Novità: il nuovo ZOYACOLORS.COM dedicato agli smalti Zoya!


In occasione di Cosmoprof Bologna è stato presentato il nuovo sito italiano dedicato agli smalti Zoya www.zoyacolors.com Sull’onda del successo incredibile che gli smalti n. 1 al mondo per durata e 100% sicuri (anche in gravidanza) hanno riscosso in Italia, diventando gli smalti professionali più venduti nei Saloni, Nailevo spalanca le porte di un mondo tutto a colori, dove glamour e moda diventano parte integrante di un total look assolutamente ricercato. Un sito consumer nonché un punto di riferimento per scoprire le ultime tendenze beauty: www.zoyacolors.com è pronto a stupire con tante sezioni ricche di curiosità, informazioni, dettagli e segreti per una manicure all’ultimo grido. Ecco le sezioni:


COLORI Contiene tutte le nouances di Zoya descritte nei dettagli con tanti consigli su come abbinarli e in quale stagione indossarli: impossibile non essere fashion!

COLOR LOCK SYSTEM L’esclusivo sistema di applicazione perfetta, pluripremiato dalla stampa internazionale nonché vincitore del premio Beauty All Stars come durata n. 1 al mondo. Ogni prodotto del Color Lock non contiene formaldeide, toluene, DBP e canfora.

STORES Un elenco completo di tutti gli Zoya Point dove sarà possibile trovare espositori da 600 o 396 smalti nei colori più esclusivi e ovviamente le collezioni stagionali “limited edition”. Inoltre, è disponibile l’elenco degli Zoya Basic che mettono a disposizione espositori da 180 smalti nelle collezioni Standard ed Essential. Trovare lo smalto Zoya oggi è ancora più facile.

PRESS La rassegna stampa Italia di Zoya con gli articoli più fashion e i consigli dei femminili più cool a livello nazionale.

NEWS Le ultimissime novità dagli USA, le anteprime, le iniziative speciali, le curiosità e molto di più…

TRY IT ON Una sezione per provare virtualmente tutte le nouances Zoya, per giocare e per divertirsi creando il proprio total look: sarà possibile modificare il colore dell’incarnato, la lunghezza delle unghie e ovviamente… il colore dello smalto!

Sul sito sarà inoltre possibile scoprire i video ufficiali You Tube di Zoya ed diventare fan della nuova pagina Facebook Zoya Colors.

Che vene pare?? Io sto già dando una sbirciatina al sito e lo trovo niente male! :D
Besitoss!!

8 comments

  1. Molto interessante..! Vado subito a dargli un'occhiata :D

    ReplyDelete
  2. NOOO non ci credo!!! *_* vado subito a controllare ari! condivido :*

    ReplyDelete
  3. moooolto bene ^_^

    ReplyDelete
  4. Ho appena scoperto di aver un rivenditore Zoya a pochi passi! Spero di trovare qualche colore stravagante e che i prezzi non siano molto alti.

    ReplyDelete
  5. il sito è proprio carino ^^

    ReplyDelete
  6. C'è un premio per te sul mio Blog! :D
    Ale...

    ReplyDelete
  7. sono di nuovo qui XD Premio per te sul mio blog ;)

    ReplyDelete
  8. Mi iscrivo volentieri ricambi?
    http://mary-makeupland.blogspot.com/ Baci!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!