Essence Haul!

Ciao ragazze!
Niente da fare...Ogni volta che passo davanti allo stand Essence è una tragedia...mi sono trattenuta troppe volte questo mese... E stavolta ho ceduto! :P Perciò ci tenevo a mostrarvi il mio bottino makeupposo!

Stay All Day longlasting e/s 01 e 02
Finalmente anche io ho gli Stay All Day!! Ho letto così tante recensioni e pareri positivi su questi ombretti in crema che mi sono finalmente convinta a provarli...I colori mi piacevano tutti, ma ho optato per quelli che sono sicura di utilizzare maggiormente, lo 01 Coppy Right e lo 02 Glammy Goes To...
XXXL Shine lipgloss
Una vocina nella mia mente mi ripeteva che ho davvero TROPPI gloss e rossetti...Ma chiaramente da brava makeup addicted non le ho dato retta e mi sono fiondata su questo lucidalabbra ultra brillante e dal colore tanto particolare quanto sbrilluccicoso: il numero 13 Rock on, un viola scuro con glitter rosa... che una volta applicato lascia giusto un velo di viola senza essere troppo pesante. Lo ammetto, se fosse stato ultra coprente non so se lo avrei portato xD
Nail Art Freestyle&Tip Painter
Sono un' imbranata cronica, per cui non so assolutamente realizzare nail art... Ma ho deciso che volevo provarci comunque e ho preso questo smaltini per nail art con glitter argento e multicolor (stile discoteca :P) e ho già fatto le prove...Il risultato giudicatelo voi che è meglio... -.-" :P E' il 10 more than silver e l'ho applicato sopra il Kiko 348, un verdone militare.
essence freestyle&tip painter 10 more than silver + KIKO 348
Colour&Go nail polish
La stesa vocina che mi ripeteva che ho troppi prodotti per labbra mi ripeteva anche che non ho più spazio per mettere i miei smalti...Inutile anche in questo caso direi visto che sono tornata a casa con il 78 blue addicted, un blu con glitter verdi, azzurrini e chi più ne ha più ne metta xD ovviamente è semitrasparente una volta applicato, perchè va utilizzato soprattutto sopra a smalti scuri :)
Ode alla Manor di Lugano!
Preve nota per tessere le lodi della Manor di Lugano: stand sempre in ordine e con le ultime novità (non solo essence! Vi ho già detto che c'è anche uno stand NYX? O_O peccato per i prezzi esageratamente alti -.-"), promozioni continue e campioncini a gogo, come questo di Clarins: Démaquillant Tonic Express, ovvero tonico struccante. Non mi sono fermata neanche allo stand Clarins e una commessa me lo ha regalato senza pensarci due volte *_* 10ml di campioncino, niente male direi :D
E' tutto per ora!
So che molte di voi hanno i long lasting, vi ringrazio per le recensioni perchè mi hanno aiutata molto nella scelta ^.^ per il resto, avete provato qualcosina? Fatemi sapere!
Besitoss!!

36 comments

  1. Non si fa!Ahahha!Che bel bottino *___* a vedere i pezzi mi sa che in parte è colpa di Fidyuccia nostra :P
    Io invece continuo a stupirmi della mia forza di volontà, non compro essence dalla collezione urban messages!

    ReplyDelete
  2. quante cose carine *_*

    ReplyDelete
  3. devo provare anche io gli ombretti in crema >_< che bello quel gloss!!!!

    ReplyDelete
  4. Facci sapere come sono gli ombretti in crema :)

    ReplyDelete
  5. Yehhh hai preso il glammy goes to XD ahhahaha in ogni caso bella la foto con la nailart :***

    ReplyDelete
  6. Blue Addicted è utilizzabile anche da solo, con tre passate copre bene. La rimozione è una tortura, preparati psicologicamente! :(

    Ho anche il gloss, ma nella vecchia versione, meno glitterosa. Mi incuriosisce vedere come l'hanno cambiato.

    Per finire: la tua nail art non è affatto male ;)

    ReplyDelete
  7. @La Bisbetica buono a sapersi per lo smalto (o forse no o.o ahaha) grazie!!
    @Marty grazieee <3 è proprio basic hihih

    ReplyDelete
  8. mi piace molto il gloss *w*
    gli ombretti in crema li vorrei provare anche io, facci sapere come ti ci trovi!

    ReplyDelete
  9. Complimenti per il bottino, sei la terza persona che mi mostra coppy right questa settimana e io comincio a fremere dal desiderio di farlo mio XD
    Mi sa che proverò anche questi stay all day o ne cercherò uno simile tra i made to stay di catrice :D
    La nail art è carinissima!
    Unbacioneeeeee

    ReplyDelete
  10. Io ho il Coppy Right e lo amo! Resiste per ore ed ore *_*

    ReplyDelete
  11. Io essence non la trovo da nessuna parte qui, quindi a parte lo smalto kiko verdone che ho identico non potrei commentare altro :P
    Per il resto ho sempre avuto qualche remora con gli ombertti in crema, perché tendono a lasciar grume e a formare accumuli di colore nelle pieghe della palpebra.. fammi sapere come ti trovi!
    Il gloss non lo avrei preso io, ma solo perché io non amo colorare le labbra in toni molto accesi (insomma sono una fan del nude).
    Bello sapere che ci sono posti dove ti regalano i campioncini... qui di solito è una rarità

    ReplyDelete
  12. Quel gloss ce l'ho anch'io, ne stavo giusto preparando una recensione :) Begli acquisti! Aspetto la review degli stay all day ;)

    ReplyDelete
  13. L'ombretto cremoso è proprio un ottimo prodotto. Alcune dicono sia simile a quello chanel... io mi accontento!
    ciao

    ReplyDelete
  14. Ottimo bottino! Gli ombrettini in crema credo che mieterann un'altra vittima ehehe :D Quello smalto glitteroso stavo per comprarlo l'altro giorno!!! Ho desistito solo perchè sapevo che la rimozione sarebbe stata terribile, e contando che ne ho uno troppo simile...per una volta ho fatto la brava! xD

    ReplyDelete
  15. Uhm...certo che quel Copy Right è proprio bello,mi spiace avergli preferito Glammy Goes To.. ma rimedierò in futuro ;)
    Sono ottimi ombretti e sono sicura che ti troverai bene XD
    Anche io ho acquistato quel gloss,è troppo bello e applicato su rossetti borgogna/viola,magari dello stesso colore di base per renderli più brillanti e riflessati.

    ReplyDelete
  16. hahaha! Bravissima! Quando c'è qualcosa nello stand è un delitto lasciarlo lì!

    ReplyDelete
  17. @A.G. in effetti anche i made to stay non sono niente male ;)
    @Gdn anche'io avevo il tuo stesso "problema", li odiavo per quello ma devo dire che tra quelli elf e questi mi sto ricredendo *-*
    @Selli uhuu attendo la recensione allora *-*
    @Biancaneve makeup addirittura? *-* me feliceee xD
    @Chiara ahahah troppo brava non va bene :P
    @MakeUpLover uu è vero proverò a usarlo sopra un rossetto viola allora <3

    ReplyDelete
  18. In pratica abbiamo gli stessi gusti, ho tutte le cose che hai mostrato tranne il gloss, ma solo perchè non l'ho trovato eh!

    ReplyDelete
  19. E' la prima volta che visito il tuo blog e lo adoro *-* mi iscrivo <3

    ReplyDelete
  20. @Fidya <3 *-*
    @Stellina ma grazieee!! :-*** *-*

    ReplyDelete
  21. HO lo stesso gloss di Essence e mi piace moltssimo! Peccato che su di me duri.... venti minuti xD

    ReplyDelete
  22. nyx da manor e' veramente intoccabile :O bello quel lipgloss!!!!

    ReplyDelete
  23. P.s.: ho letto il commento di una ragazza qua sopra che dice che la rimozione di quello smalto con i glitter e' difficile...provate cosi': imbevete un pezzo di dischetto di cotone con l'acetone,mettetelo sul dito,coprite con la carta stagnola,lasciate agire per 10 minuti,alcuni glitter rimarranno sul dischetto,altri sull'unghia ma sara' molto facile rimuoverli!
    L'ho letto su un blog un po' di tempo fa,non lo sapevo e non mi era neanche venuto in mente di fare cosi'!

    ReplyDelete
  24. @Lipstick on the cup thank you!!! :-***
    @Valeria ahah davvero -.-" grazie per la dritta *-* la proverò di sicuro per togliere questi :P
    @Molkinaify o_o LOL XD

    ReplyDelete
  25. io ho preso tutti e sei gli ombretti in crema e, dopo un inizio un po' ostico, mi ci sto trovando davvero bene. Ho preso anche il tuo stesso gloss ^_^

    ReplyDelete
  26. Davvero carini i tuoi nuovi acquisti! Pensa, che il 3 aprono Oviesse a 5 minuti da casa e sicuramente ci sarà anche lo stand Essence: sarà la mia rovina :D
    Un bacione!

    ReplyDelete
  27. Anche io ho lo smaltino numero 78, è bellissimo, ma che fatica toglierlo! Proverò col metodo di Valeria! Gli ombretti sono bellissimi! Voglio provarli pure io!

    ReplyDelete
  28. mi piace il gloss ma qui da me non si è visto... :( gli ombretti in crema lo sai,sono fantastici,sono sicura che ti troverai bene ;)
    Carina la nail art dai,sembra un ruscello nel bosco ^^

    ReplyDelete
  29. Bellissimi acquisti..Il gloss è davvero particolare! Lo smaltino e gli ombretti in crema è da un po' che mi tentano :)

    ReplyDelete
  30. io ho notato che la prima versione di quel gloss essence aveva solo glitter viola.. ma io mo negli stand ho trovato uno con lo stesso nome.. ma i glitter verde/viola O.o deliziosa la nail art!

    ReplyDelete
  31. Ho il gloss che hai comprato ed è veramente bello, hai fatto bene a comprarlo. Invece qualche settimana fa quando sono passata da Ovs volevo comprare uno smalto blu ed ero indecisa tra questo che hai acquistato ed un altro di cui adesso non ricordo ne nome ne numero ma alla fine ho preso quest'ultimo perché il 78 mi sembrava troppo esagerato e non so se lo avrei messo anche se è molto molto bello.

    ReplyDelete
  32. Che bello il gloss! Qui da me mai visto però :-/
    Uffa, possibile che la Essence sia così irreperibile in così tanti negozi??

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!