essence trend edition “dark romance”

Ciao ragazze!
Vi presento una nuova trend edition firmata essence, in arrivo nel 2014!
Intensa, dark e bellissima! A gennaio e febbraio 2014 la nuova  trend edition essence “dark romance” ti regalerà momenti romantici e misteriosi, richiamando i trend più chic delle passerelle: il “gothic glamour”! Combinazioni di tonalità intense: rosso, bordeaux, viola, beige, oro, blu intenso, grigio e l’immancabile nero sono il colori dominanti della collezione. I must-have di questa trend edition sono i due lucidalabbra ad effetto brillante nelle versioni beige-grigio e nero e il kit nail art per decorazione ricco di rivets, diamantini e strass oro e argento. Non mancano poi le proposte per occhi, labbra e viso, per completare il tuo “goth chic look”!
essence dark romance – ombretto occhi quattro 4ever!
L’ombretto occhi quattro con la sua texture delicata e setosa, regala effetti che vanno dall’illuminate al matt. Combinando finish e tonalità diverse regalerai profondità ed espressione allo sguardo.
Disponibile nelle versioni: #01 mystery glam e #02 a romance to remember.
Prezzo:  3,49 *.


essence dark romance – matita occhi glitterata
La matita occhi nelle tonalità grigia e nera è arricchita da sottili pigmenti glitterati per regalare un make up favoloso ed espressivo. La matita include una spugnetta applicatore per realizzare un irresistibile effetto smokey eyes.
Disponibile nelle versioni: #01 black shadow e #02 foggy love.
Prezzo:  1,59 *.


essence dark romance – rossetto labbra
Red romance! Il rossetto a lunga durata assicura un colore intenso per molte ore. La formula leggera e cremosa è estremamente piacevole e idratante. Per il look dark romance proponiamo un rosso fuoco e un rosso profondo.
Disponibile nelle versioni: #01 red romance e #02 painted love.
Prezzo:  2,79 *.




essence dark romance – lucidalabbra ad effetto illuminante
Labbra che non passano inosservate! Applicato come topper, il lucidalabbra dark romance dona un finish particolarmente lucente e brillante. Un consiglio di stile: utilizzalo anche come illuminante applicato al centro del labbro inferiore.
Disponibile nelle versioni: #01 black shadow e #02 light up!
Prezzo:  2,49 *.


essence dark romance – crema illuminante viso e corpo
Mystic moonlight! L’illuminante in crema rievoca un paesaggio illuminato dalla luna e regala al viso e al corpo una luminosità intensa grazie alla sua texture cremosa e iridescente. Per un incarnato levigato e luminoso!
Disponibile nella versione: #01 light up!
Prezzo:  3,49 *.

essence dark romance – blush viso in mousse
Velvet dream! Questo blush ha una formula leggera e setosa e lascia una sensazione piacevole sulla pelle regalando un finish meraviglioso. Le due intense tonalità di rosso donano all’incarnato un aspetto naturale e fresco.
Disponibile nelle versioni: #01 painted love e #02 red romance.
Prezzo:  2,99 *.


essence dark romance – smalto unghie
Quattro colori intensi! Lunga durata! Coprenza assoluta! Quattro colori per quattro finish diversi: viola sparkling, oro-sand, rosso-matt, blusuede! Svariati stili per unghie dark romance, semplicemente trendy! Disponibile nelle versioni: #01 dark night starlight, #02 red romance,
#03 moonless night e #04 gothic gold.
Prezzo:  2,49 *.




essence dark romance – kit nail art decorazione unghie
La nail art senza fine! Se stai cercando rivets, diamanti o piccole gemme dorate e argentate, il kit nail art decorazione unghie ti offre effetti 3D per un vero fattore-wow. Il set include la colla per unghie.
Disponibile nella versione unica: #01 what gothic girls want.
Prezzo:  3,19 *.

essence dark romance – tatuaggi per il viso e il corpo
Ami la body art ma non vuoi che sia per sempre? Con i tatuaggi per il viso e corpo dark romance, puoi avere diversi stili ogni qualvolta che lo vorrai. Trasforma il tuo look gotico in uno stile inimitabile!
Disponibile nella versione: #01 dark art.
Prezzo:  2,49 *.

essence “dark romance” sarà disponibile nei negozi nei mesi di gennaio e febbraio 2014.

Che ve ne pare?
Besitoss!!






 * prezzo di vendita raccomandato
Disclaimer: comunicato stampa

2 comments

  1. già so che non troverò il kit di decorazioni per le unghie... :(

    ReplyDelete
  2. Entrambi i blush mi tentano moltissimo **

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!