Anteprima: Revlon presenta Revlon PhotoReady Powder & Concealer

La Cipria ed il Correttore PhotoReady complementi perfetti ai fondotinta

Dopo il successo del Fondotinta PhotoReady Makeup nella versione compatta e liquida, la gamma si completa con PhotoReady Powder & PhotoReady Concealer i complementi ideali per ottenere una pelle perfetta sotto ogni luce.

La nuova cipria PhotoReady Powder è setosa e confortevole, arricchita con pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce per mimetizzare ogni tipo di imperfezione e donare al viso radiosità.



La sofisticata formulazione crema/polvere, dalla texture impalpabile, rende la cipria scorrevole e facilissima da applicare; scivola sulla pelle e si sfuma alla perfezione per un risultato uniforme e modulabile a piacere, allo stesso tempo impercettibile e leggera.


Dona un aspetto vellutato, omogeneo e ultra levigato di assoluta naturalezza, aiutando a nascondere ogni imperfezione.

I pregiati componenti della formula apportano un effetto idratante, aiutando quindi a preservare la morbidezza e l’elasticità cutanea. Il filtro solare SPF 14 aiuta a proteggere la bellezza della pelle riducendo gli effetti dannosi delle radiazioni UV.

Si può applicare dopo il fondotinta PhotoReady per fissarlo, oppure da sola, utilizzando il pennello inserito nella sua elegante confezione dotata di specchio.
E’ disponibile in 3 sfumature.

PhotoReady Concealer è un correttore in stick occhi/viso dalla texture cremosa e coprente per minimizzare occhiaie e imperfezioni.

E’ dotato di pigmenti fotocromatici che catturano e riflettono la luce rendendo meno visibili i piccoli difetti cutanei. La texture è particolarmente confortevole e leggera sulla pelle.

La formula all’avanguardia permette di ottenere un risultato impeccabile anche sotto le luci più difficili. Ha un filtro Spf 20 per proteggere la delicata zona perioculare dai dannosi raggi UV ed è proposto in tre tonalità per rispondere alle diverse esigenze di ogni colorito e stagione.


BENEFICI DI PHOTOREADY POWDER & CONCEALER 

-Perfezione sotto ogni tipologia di luce
-Mimetizzazione delle imperfezioni
-Texture micro areata per una nuova dimensione di comfort
-Formule prive di fragranza


BENEFICI SPECIFICI DI PHOTOREADY POWDER 

Priva di oli, aiuta a controllare l’effetto lucido per tutto il giorno garantendo un effetto di levigatezza e di perfezione naturale. L’assenza di oli contribuisce a prevenire l’occlusione dei pori

Protegge dai dannosi raggi UV con SPF 14


BENEFICI SPECIFICI DI PHOTOREADY CONCEALER 

Aiuta a nascondere le imperfezioni e a coprire le occhiaie
Protegge dai dannosi raggi UV con Spf 20 la delicata zona perioculare
E’ coprente, ma leggero e confortevole sulla pelle

GAMMA COLORI 
3 tonalità per la Powder: fair/light, light/medium, medium/deep
3 tonalità per il Concealer: light, light/medium, medium

PREZZO AL PUBBLICO INDICATIVO DI POSIZIONAMENTO 
Euro 16,90 – Revlon PhotoReady Concealer
Euro 22,00 – Revlon PhotoReady Powder

Che si aggiungono agli altri due prodotti in gamma
Euro 24,90 Revlon PhotoReady Makeup nella versione Liquida e Compatta

IN VENDITA DA FEBBRAIO

Io sono proprio curiosa di provare la Photoready Powder, e voi? =)
Besitoss!!



2 comments

  1. il correttore mi ispira molto! Sarà perchè appena sento la parola illuminante ultimamente mi viene voglia di comprarlo!

    ReplyDelete
  2. Io sono sempre attirata dal fondo, :O ne ho sentito parlare anche da giuliana, volevo provare anche il colorstay 24h mi sembra si chiami (di london? o maybelline? omg) l'ho visto ma il prezzo mi ha bloccata ahahahah xD

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!