Tante Novità firmate Madina R(EVOL)UTION!!


Ciao ragazze!
Da qualche minuto è online una pioggia di nuovi prodotti firmati Madina Milano, più precisamente prodotti che fanno parte della linea R(EVOL)UTION!

SUPREME CREAM PWD FOUNDATION

"Coccola la tua pelle con un fondotinta dalla texture avvolgente e sensuale! Supreme Cream Pwd Foundation dall'uso wet & dry è puro confort senza limiti."

BEAUTY SECRET CONCEALER
"Correttore ad alta coprenza con finish naturale e luminoso. Il pool di attivi leviga ed idrata l'epidermide contrastando i segni dell'età. Il packaging a penna permette un'applicazione diretta e veloce."

MULTIRESTORING CONCEALER
"Cancella i difetti curandoli! Il correttore si trasforma in un reale trattamento. Multirestoring Concealer è arricchito dal più efficace pool di attivi per eliminare ogni imperfezione: le rughe sono minimizzate e riempite dall'interno grazie a Skin Reactivator, attivo naturale ricco di isoflavonoidi e Botanical Collagen Booster. Ricco di vit A-C-E è un vero trattamento anti-ossidante per la tua pelle!"

FULL COLOR HD LIPSTICK


"Full Color HD Lipstick è l'evoluzione dei rossetti: film plastico, confortevole nel tempo con un'incredibile morbidezza ed aderenza! Finish laccato e tridimensionale. Trattamento antiage: estratti di aloe e papaia rigenerano ed aumentano l'elasticità delle labbra."

NEW EXACT COLOR LIPS


"I primi rossetti al mondo che accentuano naturalmente il colore delle labbra!"

TWIST UP PENCIL (nuovi colori)


"Twist up pencil, il primo eyeliner waterproof che offre 24 ore di tenuta sviluppato in nuove imperdibili nuances, scoprile on line!"

Che dire... Comprerei tutto! xD
Besitoss!!


4 comments

  1. Mmm io sarei curiosa di provare il correttore levigante in penna però mi sa che aspetto qualche recensione, ho già preso il mufe hd oramai.

    ReplyDelete
  2. Quante belle novità! grazie aru!

    ReplyDelete
  3. belli ma un pò cari, no?

    ReplyDelete
  4. @Marguerite ecco allora presto leggerai la mia ahahah xD
    @Berlandina grazie cara!!! :-*
    @Dama prego! ^_^
    @Elettra i prezzi non sono proprio economici, ma avendo altri prodotti di madina ti assicuro che ne vale assolutamente la pena! poi ovvio, prima di dare un giudizio preferisco provarli e testarli ;)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!