Zoya as seen in Black Swan

Sull’onda del successo americano che lo ha portato alla candidatura di ben 5 Premi Oscar, Black Swan, il Cigno Nero è sbarcato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 18 febbraio, riscuotendo un notevole interesse di pubblico e confermando il capolavoro del regista Darren Aronofsky uno dei cult movie del 2011.



La vita riserva spesso sorprese incredibili: cresciuta nell’Unione Sovietica, una giovane ragazza di nome Zoya sogna di diventare una ballerina di danza classica e di essere un giorno la protagonista del Lago dei Cigni. A molti anni di distanza, dopo una vita trascorsa immersa nella musica classica come pianista concertista e dopo aver dato il nome ad una delle più importanti aziende cosmetiche internazionali, il sogno diventa in parte realtà: gli smalti Zoya appaiono ne Il Cigno Nero. Nina, la ballerina protagonista della pellicola, interpretata da Natalie Portman, prepara il suo make-up di scena e tra i cosmetici presenti appare Bela, un rosa corposo ad effetto nude. Il teatro, lo sfondo intimistico di una donna, il fascino etereo delle ballerine, i retroscena oscuri dell’arte, il capolavoro di Tchaikovsky permeano le scene di questo straordinario film, trasformandolo al tempo stesso in una fonte di ispirazione per un total look assolutamente carismatico, che certamente detterà tendenza nelle prossime settimane.


Tutti gli smalti Zoya non contengono toluene, formaldeide, DBP e canfora, quindi sono 100% sicuri per la persona, anche durante la gravidanza. Durano fino a due settimane con l’esclusivo Color Lock System, il sistema di applicazione corretta che, oltre a proteggere il piatto ungueale, rende il colore impeccabile e… a prova di sbeccatura! Gli smalti Zoya inoltre sono N. 1 al mondo per durata (Premio Beauty All Star), Migliore basecoat e Migliore topcoat 2009-2010 (premio stampa Chatelaine’s Beauty 100), segnalati come migliore Remove da Allure USA.

In vendita nei migliori Istituti di bellezza, nelle Spa, nei Nail Center, nei Saloni d’acconciatura e negli esclusivi Zoya Point d’Italia. Prezzo al pubblico: 14,00 euro. 

Per maggiori informazioni sui punti vendita: Customer Care Naievo tel. 0143 889662 

Che ve ne pare? :D Io personalmente non ho visto il film, invece il colore di questo smalto è molto delicato! ^_^
Besitoss!!


6 comments

  1. Ho visto il film! :) Il colore però è troppo tenue per me...li uso di rado...Un Bacione Aru

    ReplyDelete
  2. Anche io non ho visto il film.. lo smalto è molto delicato, perfetto pe uno stile bon ton.. personalmente non vado matta per queste tonalità rosate, non mi ci vedo proprio! :*

    ReplyDelete
  3. Io adoro queste tonalità chiare, sono così chic e raffinate!

    ReplyDelete
  4. in genere non amo le tonalità così chiare, però questa mi piace, è molto delicata e fine. Devo proprio provare questi smalti ^_^

    ReplyDelete
  5. carino,non ce l'ho un colore così...e il film devo ancora vederlo :)

    ReplyDelete
  6. Such a pretty nail colour!

    PopBlush xo

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!