KUBObeauty: Anteprima e Review - Parte I

Ciao ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di un'azienda appena nata e molto promettente a mio avviso, la KUBObeauty, iniziando inoltre a recensirvi alcuni dei loro prodotti :)

KUBObeauty si impone nel mercato come marchio giovane, innovativo, ma anche altamente professionale e specializzato, che garantisce qualità, tradizione ed innovazione nella produzione, interamente Made in Italy, dei suoi pennelli ed accessori per cosmetica.

KUBObeauty è il risultato della corretta applicazione delle più moderne tecnologie e di un’attenzione speciale alle esigenze della clientela più raffinata e trendy, continuamente alla ricerca dell’articolo più innovativo, più funzionale e moderno che ne esalti la bellezza e che consenta un’applicazione perfetta del make-up.
KUBObeauty è un valido esperto che offre, all’interno del suo ricco catalogo, una vasta gamma di articoli selezionati e curati in ogni minimo dettaglio; dalle finiture lussuose e dai materiali più pregiati, sino ai modelli più freschi e nuovi , tutto è studiato per ogni singola necessità e per ogni tipo di applicazione cosmetica.
Si divide in due linee differenti: LINEA PROFESSIONAL e LINEA BEAUTY entrambe pensate per consumatrici dalle esigenze differenti, una più professionale e metodica, l’altra più pratica e vivace, ma con un unico scopo, valorizzare la bellezza in tutte le sue sfaccettature.
KUBObeauty è un vero e proprio consulente, sempre al fianco della consumatrice, che la saprà indirizzare verso il migliore utilizzo dei suoi prodotti, mediante utili suggerimenti per la cura dei singoli pennelli e per la più corretta e giusta applicazione del make-up a seconda dell’articolo selezionato.
KUBObeauty è un confidente speciale, un amico fedele, sempre presente nei momenti più “creativi” e come tale non lascia nulla al caso, guida la cliente nella valorizzazione del suo make-up e della sua bellezza.

Abbiamo quindi due diverse linee di pennelli:
  • Linea PROFESSIONAL
  • Linea BASIC

Inoltre la linea PROFESSIONAL ha al suo interno un'ulteriore gamma di pennelli della linea DERMOCURA, ossia pennelli in filato sintetico e dermatologicamente testati, anche per le pelli più sensibili.



SV304: Pennello Sintetico DERMOCURA Fard Minerale


Questo è uno dei pennelli che più mi è piaciuto, proprio dal punto di vista pratico e dell'utilizzo sul viso. Le setole sono mobridissime, non ha perso peli né ha stinto. La dimensione e la forma lo rendono un pennello multiuso, perchè può essere adoperato sia per applicare il fard/blush che per la cipria o l'illuminante, ma volendo anche per fare contouring.
Unico neo potrebbe essere la lunghezza del manico, ma personalmente l'ho trovato comunque maneggevole.




SV301: Pennello Piatto Sintetico DERMOCURA, Fondotinta
Un pennello di questo tipo non lo avevo ancora visto/provato! L'ho adoperato per applicare il fondo liquido e non è affatto male, anche se prediligo pennelli più larghi in termini di diametro. Le setole sono compattissime, permettono una stesura precisa e uniforme senza lasciare righe. L'ho trovato utile anche per applicare l'illuminante sugli zigomi.

La dimensioni ridotte permettono di usarlo sia a casa che in viaggio. L'unico punto a sfavore, potrebbe essere anche questa volta la lunghezza del manico. Non ha perso peli né ha stinto.



SP062: Pennello Piatto Sintetico, Fondotinta
Applicando il fondo liquido con pennelli "flat top"piatti e quasi mai con quelli a lingua di gatto, devo dire che questo pennello mi ha colpita molto! Le setole sono morbidissime e si adattano alla perfezione alla forma del viso, permettendo una stesura uniforme e senza righe. Le dimensioni sono ottimali, non né troppo grande né troppo piccolo. Veramente un buon pennello!




SP043: Pennello Piatto Capra, Polvere 
Dei pennelli per il viso che ho avuto modo di testare, questo mi è piaciuto meno rispetto agli altri, soprattutto per due aspetti: la poca morbidezza delle setole e la perdita di peli. La forma e la lunghezza sono comunque ottimali per stendere fard/blush e cipria, ma le setole sono un po' pungenti rispetto a quelle degli altri pennelli e inoltre, a distanza di qualche mesetto, perde ancora peli dopo i lavaggi.




Per la prima parte di recensione direi che ho concluso!
Vi ricordo che i pennelli KUBObeauty sono made in Italy e saranno acquistabili presto online.
Alla prossima!
Besitoss!!









Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio di KUBObeauty. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e NON sono stata pagata dall'azienda.

11 comments

  1. L'SV301 è strafigo!!! ^_^

    ReplyDelete
  2. Concordo con Stefy! molto particolare!

    ReplyDelete
  3. Adoro il 304 e il 301, meravigliosi!

    ReplyDelete
  4. @Stefy hihihih :P
    @des ;D
    @Dama sono i miei preferiti *__* :D

    ReplyDelete
  5. Amo profondamente l'SV301 ^_^

    ReplyDelete
  6. Aru anche io sto preparando la recensione su questi pennelli^_^ concordo molto con le cose che hai scritto! io con quello da cipria però mi sono trovata meglio...ha perso un pò di peli ma dopo il primo lavaggio non più...per renderlo meno pungente ho aggiunto balsamo al lavaggio XD è migliorato sensibilmente ^_^ tu hi provato anche così?

    ReplyDelete
  7. in effetti non ho mai provato a usare il balsamo! :D mi sa che al prossimo lavaggio ne aggiungo un po' allora, grazie per la dritta!!! :D

    ReplyDelete
  8. Aru anche io concordo con te sono tutti molto efficenti,l'unico che purtroppo ha ricevuto minore apprezzamenti è stato l'SP043 che pur possedendo setole naturali,non ha la stessa morbidezza di cui uno normalmente si sarebbe aspettato...
    Ma niente di tragico io riesco comunque ad utilizzarlo con della polvere di riso ^_^

    ReplyDelete
  9. °-° questi pennelli mi stanno facendo gola indubbiamente sembrano molto belli... Però quelli con le setole naturali non so :S mi fanno storcere il naso. ;( Preferirei provare quelli sintetici °_°

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!