Novità da Neve Cosmetics: Gli Arcobaleni Personalizzabili!

Friday, June 17, 2011

Una notizia che farà felici makeup artists, estimatori del colore puro e chiunque ami l'originalità in tutte le sue forme.

Da martedì 21 giugno sarà possibile creare la propria personalissima palette "gli Arcobaleni" scegliendo i colori uno ad uno!
Difatti verrà presentata la palette vuota personalizzabile e le cialde singole con cui riempirla.
Tutti i colori delle palettes "gli Arcobaleni" ora disponibili singolarmente:
Acquario, Alien, Baby Doll, Bananas, Bouquet, Brivido, Caraibi, Diva, Favola, Fiori d'Ombra, Ghiaccio, Grass, Inchiostro, Incubo, Limelight, Magma, Muffin, Night Life, Ossigeno, Peaches & Cream, Quadrifoglio, Red Carpet, Retrò, Shock, Shopping, Snob, Tattoo, Unicorno, Velvet e Watermelon!
Totale libertà di abbinamento e la possibilità di poter creare meravigliose palettes tematiche. 10 colori neutri? 10 colori sul verde-blu? 10 colori lipsafe per creare una palette allover? 5 chiarissimi + 5 intensissimi?



Le possibilità sono infinite, l'unico imbarazzo è quello della scelta.
Anche nel design la parola d'ordine è personalità: la palette magnetica in cui racchiudere 10 colori è realizzata in uno squillante color fucsia che non passerà inosservato. Proprio come la creatività di chi la possiede.

L'inaugurazione di questa novità sarà accompagnata dalla nuova promozione "10 giorni di Arcobaleni" che vedrà tutti i prodotti della linea "gli Arcobaleni" in offerta a prezzo speciale e a grande richiesta....spese di spedizione scontatissime!
I "10 giorni di Arcobaleni" avranno inizio martedì 21 giugno e termineranno giovedì 30 giugno.

Neve Cosmetics
www.nevecosmetics.it - www.truccominerale.it

Direi che quello sarà il momento buono per fare un ordine! :P
Besitoss!!

You Might Also Like

9 comments

  1. Questa sì che è una notizia interessante! Non ho comprato nessuna palette degli Arcobaleni proprio in attesa di potermela personalizzare :D

    ReplyDelete
  2. oddiooo!! ma questo è un chiaro esempio di botta di... proprio l'altro giorno ero sul sito della Neve a rimirare le palette e mi dicevo...belle però..quei colori non li userò mai, sarebbe fantastico se ci fosse una di neutri o una da creare da sola.......e adesso questa notizia!! muaaaaaaaaaaa domani ricarico la postepay e mi ci butto a pesceeeeeeeeeeeeeeeee!!! grazie dell'info!! :)

    ReplyDelete
  3. hihih il tuo desiderio è stato esaudito! :D pensa che anch'io ho fatto i salti di gioia per i tuo stesso motivo! amo i neutri e alcuni colori non li avrei mai usati ehehe ^_^
    figurati!
    ;D baci!

    ReplyDelete
  4. Era ora, non aspettavo altro. E adesso non vedo l'ora di poter comporre la mia palette ;)

    ReplyDelete
  5. questa si che si chiama tentazione XD

    ReplyDelete
  6. sottoscrivo gli altri commenti. anch'io pensavo la stessa cosa ed ecco la sorpresona *_____*
    bene bene bene. il 21 farò un ordine allora.... così compro anche lo struccante nuovo :D

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!