Ultima II: Extraordinaire Supreme Pure Collagen

Ciao ragazze!
Oggi vi presento due novità in casa Ultima II!

Ultima II presenta Extraordinaire Supreme Pure Collagen, un vero e proprio Elisir di Giovinezza, un Trattamento straordinario che contrasta in maniera eccezionale ed altamente specifica i segni del tempo. Non un semplice antietà ma un potente infuso, con un singolare segreto di efficacia: la concentrazione 10 volte maggiore di Collagene Marino*, unito all’azione straordinariamente efficace del Raffermine ™ e del Toniskin ™, ingredienti brevettati dai laboratori Ultima II che agiscono su tutti i segni del tempo. La consistenza ricca e vellutata avvolge la pelle in un velo di confort senza appesantirla. La pelle è immediatamente nutrita e riacquista subito la sua bellezza, risplendendo di vitalità.



INTENSA ED IMPORTANTE AZIONE ANTI-ETA’
·Presenza del 30% di Collagene per contrastare la naturale degenerazione del Collagene e stimolarne la sintesi
· Raffermine ™ e Toniskin ™ garantiscono una complessa azione antirughe e rassodante sin dalle prime applicazioni

AZIONE IDRATANTE E LENITIVA
·Grazie alla Glicerina la pelle è idratata a fondo, migliorando i benefici del Collagene
·Il volto acquista luminosità e morbidezza, i contorni del viso diventano più definiti
·Azione antiossidante e lenitiva

I PRODOTTI
1.Extraordinaire Supreme Pure Face Cream– CREMA VISO AD AZIONE INTENSIVA
2.Extraordinaire Supreme Eye Cream – CREMA CONTORNO OCCHI AD AZIONE INTENSIVA

LA FORMULA – INGREDIENTI COMUNI AI 2 PRODOTTI
IL COLLAGENE: 30%

Collagene Solubile (27% ) e Procollagene (3%) Il Collagene Solubile è una soluzione acquosa di collagene di derivazione marina. Possiede proprietà filmogene dalla potente capacità idratante. Incrementa il tono e l’elasticità cutanea del viso.La sua altissima concentrazione rende questa linea un vero e proprio Elisir di Giovinezza. Contrasta la degenerazione del collagene e ne stimola la sintesi.

Raffermine™ Ricco di glicoproteine ​​e polisaccaridi per stimolare la sintesi della matrice extracellulare per un’azione antirughe e rassodante a lungo termine.

Toniskin™ Estratto e purificato dal lievito, stimola la sintesi di molecole di ancoraggio per mantenere l'integrità della giunzione dermo-epidermica. Aiuta a ridurre le rughe e a rimodellare i contorni del viso.

AZIONE LENITIVA ED ANTIOSSIDANTE
Estratto di Perla: ricco di aminoacidi e minerali dall’azione stimolante, purificante e idratante.
Bisabololo: Azione lenitiva e di riduzione degli arrossamenti.
Tocopheryl Acetate:  Azione antiossidante e protezione dai radicali liberi.

AZIONE IDRATANTE
Glicerina: Noto ed efficace umettante, migliora ulteriormente i benefici d’idratazione del Collagene solubile e del Procollagene.
Squalane (dall’oliva): Ingrediente di origine vegetale per migliorare la barriera cutanea e conservare livelli adeguati di umidità della pelle.

ULTIMA II EXTRAORDINAIRE SUPREME PURE COLLAGEN FACE CREAM - Crema viso ad azione intensiva
Straordinario Elisir di Giovinezza per il viso estremamente potente, caratterizzato da una concentrazione 10 volte maggiore di Collagene Marino. In breve tempo, la pelle appare liscia e compatta. Con l'uso continuato, la pelle diventa visibilmente più tonica e i contorni del viso appaiono più definiti, per un aspetto visibilmente più giovane e più sano.
USO: Applicare giorno e notte su viso e collo puliti e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
PRESENTAZIONE: Vaso di colore oro da 50ml con spatola per l’applicazione. In contenitore rigido, colore oro.

ULTIMA II EXTRAORDINAIRE SUPREME PURE COLLAGEN EYE CREAM - Crema contorno occhi ad Azione Intensiva


Miscela esclusiva di ingredienti attivi tecnologicamente avanzati specificatamente studiati per combattere le imperfezioni dell’area del contorno occhi. Dalla prima applicazione la pelle appare immediatamente più liscia e lo sguardo è visibilmente raggiante e giovane. Con l'uso continuato, garantisce un trattamento intensivo per la pelle del contorno occhi contribuendo sensibilmente a ridurre la comparsa di linee sottili, rughe, occhiaie e gonfiori. L’assenza di profumo minimizza il rischio di allergie rendendo adatto questo rivoluzionari trattamento anche ai soggetti più sensibili. Testato oftalmologicamente.

LA FORMULA – INGREDIENTI SPECIFICI- COMPONENTI ATTIVITA’:
AZIONE LEVIGANTE grazie al Dynalift ™, derivato botanico, forma una pellicola che si estende sulla superficie della pelle per fornire un effetto tensore, contribuendo a fornire un’azione levigante della pelle.

AZIONE CONTRO OCCHIAIE E BORSE grazie alla sostanza Haloxyl™ Contiene idrossisuccinamide e crisina per aiutare a minimizzare le occhiaie. Contiene inoltre peptidi per rinforzare fermezza e tono del contorno occhi. Actiflow EL Ricco in polisaccaridi derivati dal lievito per aiutare a ridurre le borse sotto gli occhi e minimizzare l’apparenza delle occhiaie. 

USO: Applicare giorno e notte nella zona del contorno occhi tamponando delicatamente con la punta delle dita fino a completo assorbimento. Per un risultato ottimale utilizzare inseme alla Crema Viso Ultima II Extraordinaire Supreme Pure Collagen Face Cream.

PRESENTAZIONE: Vaso di colore oro da 15ml con spatola per l’applicazione. In contenitore rigido, colore oro.
PREZZO AL PUBBLICO INDICATIVO DI POSIZIONAMENTO: 135,00€

Besitoss!!










* Valori indicativi basati sul confronto con la Crema Viso della Linea Procollagen.

3 comments

  1. centrotrentacinque euro? O.O

    Aruu dimmi che a unn certo punto tu sarai su skype oggi :D

    ReplyDelete
  2. ebbene si o.o sarà la confezione dorata??? uhauhauha scherzo :P
    yess!! più tardi dalle 20 in avanti ci sono sicurissimamente! ;D e ho anche trovato un altro sito da aggiungere (se non c'è già) o.o uhauhauha <3

    ReplyDelete
  3. Ultima nel senso che è l'ultimo acquisto che uno può fare...dopo quello resta al verde!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!