Hi ladies!
This post inaugurates a new series called "Top 5", that is to say, a series of posts in which I show you my top 5 products of different types (colors and so on)...And what's the best way to inaugurate a series with my top 5 RED lipsticks??? :D
Ciao ragazze!
Questo post inaugura una serie chiamata "Top 5", ossia dei post in cui vi mostro i miei 5 prodotti preferiti per categoria, di volta in volta differente (per colore, tipo di prodotto ecc)... E quale modo migliore di inaugurare una serie se non con i miei 5 rossetti ROSSI preferiti??? :D
Come ormai saprete io sono una rossettomane incallita per cui ho pensato che a molte di voi avrebbe fatto piacere scoprire quali sono i miei rossetti rossi (colore mio prediletto <3) preferiti!
5. Mac Viva Glam Cyndi (Lustre)
I knoow I know... It's not a "real" red as you might imagine, but I love it! When I'm on a rush and I don't know what to wear on the lips and I need a touch of red...He is my choice! It's a muted coral-red with a glossy finish, I know not everyone likes it but it never bugs me!
Lo so lo so, non è un vero e proprio "rosso" come potreste immaginare, ma io lo amo! Quando sono di fretta e non so cosa mettermi, ma voglio comunque un tocco di rosso sulle labbra...Lui è con me! :D E' un rosso/corallo dal finish lucido e so che non a tutte piace, ma io non me ne stanco mai!
4. OCC Lip Tar NSFW
I couldn't help I had to choose it! You know how much I love Lip Tars...ANd when I tried this really intense red for the first time I was struck! Love at first sight! I consider lip tars as "liquid lipsticks" because of their coverage and lasting power :)
Non potevo non inserirlo! Sapete quanto ami i Lip Tar...E quando provai per la prima volta questo rosso intensissimo rimasi folgorata! Amore a prima vista! Io li considero dei "rossetti liquidi" data la loro coprenza e tenuta :)
3. YSL Rouge Volupté n.17 Red Muse
I adore rouge volupté! First one I bought was number 27 I still remember it... They're creamy and apply really smoothly! Red Muse is the classic fire red that doesn't go out of fashion, if you' love reds you'll adore it!
ADORO i rouge volupté! Il primo che acquistai fu il numero 27, me lo ricordo ancora...Sono morbidi come il burro e si stendono divinamente! Red Muse è il classico rosso fuoco che non passa mai di moda, se siete amanti del rosso credo che lo adorerete!
2. deBBY colorWEAR lipstick 15 Red Temptation
A really deep (almost bloody) velvety red, really pigmented... I've ignored it for so long...Until I decided to try it...Why did I wait so long? xD
Un rosso intensissimo (quasi sangue) vellutato e scriventissimo...L'ho snobbato per un bel po' finchè non mi son decisa a provarlo...E perchè mai ho aspettato così tanto? xD
1. Shiseido Perfect Rouge Valentine (RD415)
It's the lipstick I've worn for the Make up your Style contest in Milan... A hot and bright red... It's at the first place because it's so comfortable, velvety and it lasts so long even after drinking and speaking!
E' il rossetto che ho indossato per il make up your style contest a Milano... Un rosso accesissimo e brillante con una punta di arancio ...Ed è al 1° posto perchè è confortevolissimo, vellutato e dura un sacco di tempo anche dopo aver bevuto e parlato!
Eccovi gli swatch ;)
Come si può notare, YSL deBBY e Shiseido (3 2 e 1) sembrano pressoché identici, in realtà il rouge volupté (3) ha una punta di blu ed è quindi più freddo, mentre il deBBY e lo Shiseido sono più "caldi", inoltre il Rouge Valentine di Shiseido (1) ha anche una punta di arancio...In foto purtroppo queste differenze si notano poco, ma vi assicuro che sono colori abbastanza eterogenei :)
That's it for now! I hope you liked this post! Let me know what you think about the idea!
Per ora è tutto! Che dite, vi piace l'idea di questa serie? Fatemi sapere!
Besitoss!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Il MAC e l'YSL sono i miei preferiti,davvero carini ;)
ReplyDeleteEhehe anche io sono una rossettomane ;)
Io adoro il Lip Tar..bellissimo :)
ReplyDeletemi piacciono moltissimo tutti! ma devo dire che come te sono innamorata dei rossetti Shiseido, sono di qualità altissima e non me stancherei mai :D
ReplyDeleteNiente male i rossetti debby vero? piacciono tanto anche a me :9
ReplyDeleteIl rosso è il rossetto per antonomasia, anche io li amo moltissimo. Tra questi mi sorprende quello Debby, dovrei provarne uno anche io.
ReplyDeleteIl MAC Viva Glam rientra anche tra i miei preferiti...mentre quel Lip Tar è semplicemente stupendo (...va direttamente in wishilist! ^_^)
ReplyDeleteDevo assolutamente provare qualche cosa di OCC :))
ReplyDeleteBellissimo post ^_^
Very nice collection :-)
ReplyDeleteBellissimo il Red Muse!
ReplyDeletesplendido post..anche io amo i rossetti, e anche i rossi ^__^
ReplyDeletePost molto bello e l'YSL è splendido
ReplyDeleteOvviamente adoro questo post!! E mi piace tantissimo l'idea della serie "Top 5"!! :)
ReplyDeleteLa cosa grave è che di questi rossetti ho solo il MAC... =_=
Un bacio
Molto belli, quel lip tar è stupendo!
ReplyDeleteil più bello per me è quello shiseido <3 è stupendo da morire
ReplyDeleteBello questo post...mi piace molto il rosso anche se lo uso davvero poco :)
ReplyDeleteDovrei rimediare...
La formula dei Rouge Volupteé è fenomenale...
ReplyDeleteConcordo con Dama, il rossetto Debby mi ha stupita anche se, almeno a giudicare dalle foto, il finish del Shiseido mi sembra il più bello
ReplyDeleteIl rossetto di Shiseido è entrato nel mio cuore proprio ora *__*
ReplyDeleteBel tag!!
ReplyDeleteBellissima l'idea di questa serie Aru, ma nella mia top five non potrebbe mancare il Russian Red, temo occuperebbe tutti i posti ahahah! :P Bellissimo quello di Shiseido comunque! *_*
ReplyDeleteMi piacciono molto i rossetti rossi ma non come stanno su di me! Ottima scelta di colori e marchi, vorrei tanto provare un lip tar!
ReplyDeletetu mi vuoi proprio tentare...mi sta seriamente venendo voglia di provare un rosso XD
ReplyDeleteGrazie mille ragazze! Son contenta che vi piaccia l'idea e il post :3
ReplyDelete@goddessinspired ahah Giada appena ho pubblicato mi sei venuta in mente :P ero sicurissima che avresti inserito il Russian Red! Io non avendolo (purtroppo) non l'ho inserito, ma son sicura che me ne innamorerei *-*
@sabry mwahahahaha :P
mi seducono oltremodo l'YSL e la tinta OCC <3
ReplyDeleteSai cosa penso dei rossetti rossi su di me...ma pian pianino mi devo forzare ad indossarli...son bellissimi! ...quello YSL è un'opera d'arte!! e cmq mi incuriosiscono molto i lip tar li voglio provare ^^
ReplyDeleteIo amo i rossetti rossi... quello YSL ed il lip tar sono meravigliosi!
ReplyDeleteRed Muse è stupendo! Però dimmi una cosa... Io di rouge voluptè rossi non ne ho mai voluti prendere perché sono assai burrosi e ho paura che vadano in giro, te che mi dici? Che nel caso un pensiero ce lo fo su questo qui! :)
ReplyDeletebella domanda! io l'unica volta che l'ho tenuto tante ore avevo applicato primer+matita per cui non aveva fatto neanche una piega! DI sicuro non è fattibile metterlo in 30 secondi :P però con una matita labbra non sbava ;)
ReplyDelete