Anteprima e Sneak Peek: Orly Mineral FX Collection

Ciao ragazze! Oggi vi presento un'anteprima / sneak peek* della collezione invernale “Mineral FX Orly Collection”, appena riesco vi pubblicherò gli swatch dell'intera collezione ;D
Metalli preziosi e minerali di rara bellezza si fondono in un bagno di colore per ricoprire le tue unghie con toni metallici, luminosi ed unici.
Una combinazione di 6 tonalità inedite ispirate ai toni variegati dei metalli uniti ad un esclusivo complesso minerale a base di Calcio, Ferro, Alluminio, Manganese e Magnesio per rendere resistenti e “magnetiche” anche le unghie più fragili.

Trend
Scalda ed accendi la stagione del freddo. Colora e fai brillare le tue mani con effetti ottici speciali, luminosi ed intensi.
La nuova sfavillante collezione in Edizione Limitata dell’inverno 2011-12 di Orly, Mineral FX, propone una manicure brillante che rafforza allo stesso tempo le tue unghie grazie ad un complesso minerale rinvigorente.
Una palette cromatica ispirata ai ruvidi colori delle materie prime ingentiliti dai riflessi sgargianti dei minerali, per dar vita ad un effetto ottico unico e variegato. Parole d’ordine: illuminare, brillare, ipnotizzare.
La palette è perfetta per accompagnarsi alle tendenze colore della stagione: toni intensi, luccicanti, e magnetici, che si svelano nelle loro diverse sfaccettature tra le luci del giorno e quelle della sera.


Palette
Emberstone: Un rosso aranciato dagli scintillanti luccichii d'oro e porpora, ispirato ai Cristalli prismatici del minerale Realgar. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!
Rococo-a-gogo: Dall’Ametista, simbolo della temperanza, un color prugna intenso dalla scintillante finitura tono su tono, delicatamente dorata. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

Rock Solid: Dall’intensità della roccia, un lucido grigio scuro argenteo, infuso con finissimi glitter che brillano come nessun altro prima. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

Rock-it: Ipnotico magenta dall’intenso bagliore dovuto alla infusione di glitter tono su tono, scaldati da punti luce dorati. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!

Stone Cold: Blu calcanite, arricchito da micro glitter tono su tono. Luminoso, intenso e profondo. Con due mani si ottiene una perfetta copertura.
Rock the world: Viola tendente al vinaccia tem
pestato di punti luce dorati che gli donano calore e lucentezza. Con due mani si ottiene una perfetta copertura.

Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, non contengono formaldeide, DBP e toluene. Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.
DISPONIBILE DA FINE OTTOBRE 2011
Dove:
Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator su www.smaltiorly.it

About Ladybird house
Ladybird house nasce nel 1992 ed è la prima azienda per il mercato professionale in Italia ad occuparsi esclusivamente di Ricostruzione Unghie, Smalti, Trattamenti e Bellezza per Unghie, Mani e Piedi. Da sempre al fianco dei professionisti di settore allo scopo di promuovere ed elevare la professione di tecnico delle unghie, con uno sguardo sempre attento allo stile, le tendenze e la moda, Ladybird house offre agli operatori la possibilità di creare unghie splendide che si possono definire in mille modi eccetto che “finte”, prodotti, know-how e strumenti per il benessere e la bellezza a 360° di unghie, mani e piedi. I suoi marchi e le sue linee sono un punto di riferimento anche per i consumatori e garanzia di bellezza, eleganza e sicurezza. Ladybird house produce e distribuisce il marchio Lh e distribuisce in esclusiva i celebri marchi internazionali CND, Ibd, Orly.


Che ve ne pare? A me luccicano gli occhi e non vedo l'ora di mostrarveli uno per uno :D
Besitoss!!









*Disclaimer: i prodotti sono un gentile omaggio dell'azienda. Non sono stata pagata dall'azienda. Grazie a LadyBird House per avermi inviato i prodotti.
Le immagini sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di LadyBird House 
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di LadyBird House.
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

5 comments

  1. Cosa non sono questi smalti 0.o Non vedo l'ora che ci mostri gli swatch *_*

    ReplyDelete
  2. mi piacciono tantissimo :P li voglio anche io il primo è stupendo

    ReplyDelete
  3. che belli,soprattutto gli ultimi tre *_*

    ReplyDelete
  4. Mi piacciono tutti e non li ho mai provati... li metto nella mia wishing list personale...

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!