Mai provato Lines è?

Tuesday, December 20, 2011

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un argomento decisamente femminile (non che di solito non sia così ma oggi in particolare e penso lo abbiate intuito dal titolo!). E' la prima volta che ne parlo per cui perdonatemi se vi sembrerò un po' impacciata ma è comunque un argomento abbastanza delicato :)
Ognuna di noi vive il ciclo in maniera diversa, a seconda del carattere, della durata e di altri fattori strettamente personali! Io ogni mese ho un'unica preoccupazione: avere la situazione sotto controllo e sentirmi a mio agio!
Non sono un'amante degli assorbenti interni, infatti non li ho mai provati, sono un po' fifona ehehe...Per cui quando ho scoperto che c'era una nuova linea di assorbenti lines è ho voluto subito provarli... 
Non ho particolari problemi di irritazione per cui uso dei comuni assorbenti esterni e sebbene abbia i miei preferiti, ogni tanto cambio...
La mia esperienza con questi in particolare è stata più che positiva! Parlando del prodotto nello specifico: quello che lo differenzia da tutti gli altri assorbenti è il materiale, non più cellulosa ma Lactifless, un materiale ipoallergenico che lo rende super flessibile e molto...assorbente! :D Inoltre proprio per la sua super flessibilità risulterà comodo e discreto, prendendo la forma del nostro corpo. È presente sia nella versione Normale con ali per flussi normali, sia Lungo con ali per flussi intensi e infine nella versione Notte con ali per i flussi più intensi come quelli della notte.
La mia esperienza d'uso, come accennavo poco fa, è stata molto positiva.
Io ho il flusso medio/abbondante per cui mi serve sicurezza e comfort soprattutto quando non sono a casa e non posso correre in bagno ogni quarto d'ora (più per scrupolo che per reale emergenza!). Con Lines è ho notato subito la differenza al tatto, toccandoli con mano, perchè sono davvero morbidi e flessibili...Ma anche una reale praticità d'uso. L'assorbenza mi ha stupita perchè a conti fatti ho notato subito quanto fossero sottili ed ero decisamente perplessa proprio a riguardo, invece mi sono dovuta ricredere! Chiaramente di notte ho provato la versione Notte con Ali che è più lungo e sicuro da questo punto di vista.
In conclusione, se come me non amate gli assorbenti interni e avete un flusso medio/abbondante, mi sento di consigliarvi i Lines è. Il prezzo di questi assorbenti è di circa 4€. Sicuramente un po' più nella media rispetto ai normali assrobenti in commercio, ma credo che il prezzo sia in parte giustificabile dalla tecnologia dietro al prodotto. L'unico caso in cui non ve li consiglio è il flusso molto abbondante, in tutti gli altri casi credo che vi ci potreste trovare molto bene :)

Comfort, sicurezza e protezione sono tre aggettivi che descrivono molto bene questo prodotto...Che ricomprerei senz'altro :)
Bene direi che è tutto! Avete mai provato i Lines è? Che ve ne pare? Fatemi sapere!
Besitoss!!









You Might Also Like

14 comments

  1. Maledetta settimana rossa ._.'' Io invece mi sono trovata malissimo >.< probabilmente li ho usati nel momento 'x' del ciclo. Riproverò magari, ma non mi avevano per niente colpita!

    Cia Aru! Buona giornata

    ReplyDelete
  2. mi sa che sono l'unica ad essersi trovata malissimo i primi giorni :S

    ReplyDelete
  3. :O ma che è un'invasione oggi? E' il secondo blog che posta 'sti assorbenti! °_° comunque io sono del "partito" di Claudia... non è mi abbiamo convinto molto... preferisco i miei soliti....

    ReplyDelete
  4. Ma ci siamo sincronizzate il ciclo oltre le compere prenatalizie?? =)
    Anche io mi sono trovata bene come te. E come ho scritto nel post anche se ora uso la coppetta ne tengo sempre qualcuno in giro perchè spesso non ho voglia di metterla, magari la sera tardi o non la metto se sto in giro troppo a lungo durante il giorno.
    Credo che trovarsi bene o meno sia molto personale, ma mi piacerebbe sapere da chi s'è trovato male il perchè... (a parte Alhrayth che già me l'ha scritto)

    ReplyDelete
  5. @hachi @Claudia @Alhrayth davvero ragazze? :O a dire il vero io non ho particolari problemi di sensibilità o fastidio, l'unico mio terrore dipende dall'abbondanza del ciclo...comunque credo sia la cosa più soggettiva al mondo in questo caso eheh per cui posso capirvi benissimo! Io anche di solito non cambio infatti questi li alternerò con i miei "preferiti
    @Manuki ahahah ma davvero xD pensa che tra l'altro mi son sentita sfigata visto che quando mi è arrivato il pacco ho "dovuto" aspettare che mi arrivassero e avevo paura di pubblicare l'articolo in ritardo xD

    ReplyDelete
  6. ma vi stanno paganado per fare questo post?? in una settimana sei la seconda che lo fa con lo stesso titolo!!

    ReplyDelete
  7. anzi, la terza...visto che anche manuki...boh...

    ReplyDelete
  8. aganado? o.o intendi "pagando"? guarda sul titolo del post ti do ragione, anche se a dire il vero è l'unica cosa che non potevo (anzi potevamo) modificare...per il resto credo sia stata una coincidenza di ciclo/pubblicazione perchè non ci metteremmo di sicuro d'accordo su un argomento del genere ;) per quanto riguarda il post pagato o meno (se è quello che intendi ma credo di si), ho appena scritto una FAQ dove spiego che occasionalmente scriverò degli articoli sponsorizzati per cui in questo caso si :) poi chiaramente siete libere di non commentarli, anzi! ;)

    ReplyDelete
  9. Aru, per quello non credo ci fossero problemi! Mi sembra che la campagna chiuda tipo a marzo...

    @D:(se posso permettermi, Aru) anche io ho scritto nell'articolo che era sponsorizzato e che ebuzzing ci ha inviato i prodotti di test quindi non capisco tutto questa concitazione.

    ReplyDelete
  10. @Manuki ah ecco non avevo letto la data ehehe thanks! ;) si la dicitura "articolo sponsorizzato" credo sia "d'obbligo" in questi casi ...

    ReplyDelete
  11. Eh eh, mi sa che abbiamo avuto il periodo "rosso" tutte nello stesso momento :)

    ReplyDelete
  12. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  13. non ha senso seguirvi se fate tutte gli stessi post, ecco...basta con la pubblicità ragazze, non ve ne entra niente e fate grossi favore alle multinazionali!

    ReplyDelete
  14. non credevo andassero bene anche per il flusso abbondante...sarei curiosa di provarli...
    comunque avete presente quel detto secondo cui se tante donne vivono nella stessa casa alla fine avranno il ciclo sincronizzato?Mi sa che funziona anche a livello virtuale :P

    ReplyDelete