B by Limoni: Gloss Review & Swatch

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco* un prodotto firmato B by Limoni, il marchio dell'omonima catena Limoni Profumerie.

Recensione: questo è il classico gloss in tubetto di plastica, molto pratico ed essenziale. Contiene 10ml di prodotto per 3,49€. Il colore che ho io dovrebbe essere lo 01 Rosso Geranio, (un rosso fragola senza glitter né riflessi) che ho controllato sul sito dato che non c'è nessuna indicazione sul tubetto. Ha un buon profumo zuccherato/dolce non troppo forte. La consistenza è cremosa e per nulla appiccicosa e la coprenza medio-bassa, ma lascia comunque un bel tocco di colore sulle labbra. Ciò che mi è piaciuto maggiormente è stato il comfort sulle labbra e l'idratazione, se avete le labbra secche vi offrirà un buon sollievo :)
Mi ha un po' delusa la durata invece, dopo un'ora era già completamente assorbito/sbiadito.
In Generale: è un gloss pratico, economico, idratante e confortevole sulle labbra. Se non fosse per la scarsa durata lo avrei promosso a pieni voti, ma per il prezzo che ha mi sento di consigliarvelo se non vi dà problemi riapplicarlo durante la giornata :)
Un appunto: Ho inserito l'INCI nell'analyzer e ho scoperto che non è poi così malaccio, nonostante non me ne intenda (smentitemi ovviamente se mi sbaglio! :P), così ho pensato di riportarvelo:
BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, GLYCERYL ETHYLHEXANOATE/STEARATE/ADIPATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, MICA, SILICA DIMETHYL SILYLATE, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, TOCOPHERYL ACETATE, HYDROGENATED CASTOR OIL, OCTYLDODECANOL, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, ETHYL VANILLIN, SILICA, TIN OXIDE
Brand: B by Limoni
Product Type: gloss
Quantity: 10ml
Price: 3,49€
PAO (Period After Opening): 18M
Pros: pratico, economico, idratante e confortevole, non appiccicoso
Cons: durata
Availability: punti vendita B by Limoni oppure online
Rating: 4/5



E' tutto per ora!
Avete provato qualcosa di B by Limoni? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie ad Alessandra Versaci per avermi inviato i prodotti.

4 comments

  1. Io ho adorato questo gloss... un po' meno gli altri prodotti... comunque venerdì posterò anch'io la mia recensione! :)

    ReplyDelete
  2. io non ho mai provato nulla ma questo gloss non sembra male!

    ReplyDelete
  3. Mi piace davvero tanto,da un effetto molto discreto e carino.
    Da provare ^_*

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!