Jean Louis David: P/E 2012 "Mon Coiffeur et Moi"

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo della nuova collezione di JLD per quest'estate :D

La magia dell'avventura "Mon Coiffeur et Moi" - il Grand Casting organizzato la scorsa primavera da JLD in occasione del suo 30° anniversario in Italia - prosegue con una nuova stagione.
Dopo le coppie cliente-coiffeur protagoniste della collezione autunno-inverno 2011, Jean Louis David sceglie di mettere ancora in primo piano la relazione unica e complice che lega ogni donna al proprio coiffeur.
Risultato? 6 nuove coppie vincitrici del Gran Casting internazionale rappresenteranno tendenze moda capelli della primavera/estate 2012. Una nuova collezione all'insegna della versatilità e del glamour presentata lo scorso 18 marzo a tutti i collaboratori JLD.


La collezione
La collezione P/E 2012 JLD ci propone capelli corti ribelli, colori che brillano al naturale e capelli lunghi con movimento. Questa attesissima collezione è stata presentata all'interno di un grande show tenutosi nell'esclusivo event point degli East End Studios a Milano e ha visto protagoniste le nuove proposte Jean Louis David per la prossima stagione.

Molteplici sono le proposte di finish esclusivi come Wavy effetto ondulato morbido ma anche di colori estremamente personalizzabili come il Duetto e l'impareggiabile Tie & Die nato dalle passerelle di Hollywood. La donna JLD è l'espressione della versatilità e del glamour dell'universo femminile.


Urban Care


Le aggressioni quotidiane legate all'inquinamento, alle intemperie e allo stress sono tra i principali agenti che provocano danni ai nostri capelli, per chi vive in città questo problema è decisamente maggiore e richiede un attimo di attenzione in più, per questo Jean Louis David presenta la nuova linea di prodotti per acconciatura professionali dedicata al benessere dei capelli di città Urban Style.
8 prodotti realizzati per proteggere i capelli di chi vive in città, capaci di rendere la chioma più docile al pettine e disciplinata per tutta la giornata grazie a: formule contenenti polimeri di ultima generazione per capelli più sani. Le molecole utilizzate sono filmogene, vale a dire formano una patina invisibile intorno al capello per mantenere il suo tasso di idratazione e isolare la fibra capillare dall'umidità e dalle aggressioni esterne. Inoltre i prodotti presentano un minore contenuto di alcool e quindi risultano meno aggressivi.La prima linea di prodotti e trattamenti professionali per il benessere dei capelli "urbani"
Le donne e gli uomini di oggi hanno tempi sempre più stretti, per loro JLD ha quindi messo a punto prodotti dal facile utilizzo, con poche azioni molto rapide.

Nel prossimo periodo testerò per voi tre prodotti di questa linea:

  • Urban Style Brush Cream: accelera e facilita il brushing. Ottimizza la lisciatura. La formula arricchita in provitamina B5 e glicerina protegge i capelli dalla disidratazione legata all'asciugatura e lascia i capelli morbidi e brillanti. 14,50€
  • Urban Style NutriSerum: applicarne alcune gocce per ottenere un effetto luce o su tutta la lunghezza per una lisciatura perfetta. Protegge e riveste i capelli, elimina il crespo, respinge l'umidità. 16€
  • Urban Care Color Protection Conditioner: balsamo specifico per capelli colorati.

E voi, avete provato qualche prodotto JLD? Fatemi sapere! :)

Besitoss!!









Disclaimer: Le immagini sono una concessione autorizzata  dell'ufficio stampa di JLD. Le informazioni sono state fornite dall'ufficio stampa di JLD.
Non sono stata pagata per la pubblicazione di  questa anteprima.

2 comments

  1. Mai provato prdotti Jean Louis David, ma mi hanno sempre incuriosito!

    ReplyDelete
  2. Non vedo l'ora di iniziare a provare tutto anche io :D

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!