Novità Perricone MD: Acyl-Glutathione Eye Lid Serum

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro una novità in campo dermo cosmesi di alto livello ;D


Acyl-Glutathione Eye Lid Serum
Combatte i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo nella zona della palpebra superiore

Dopo il successo mondiale e senza precedenti di Acyl-Glutathione, Perricone MD, leader globale nel settore della dermocosmesi di alto livello, lancia l’attesissimo Acyl-Glutathione Eye Lid Serum!
Il nuovissimo trattamento in siero, scientificamente formulato per levigare e dare tono all’area della palpebra superiore e inferiore, combattendo i segni dell’invecchiamento precoce.

Già best seller negli Stati Uniti, Acyl-Glutathione Eye Lid Serum ha saputo ripagare pienamente le aspettative e la curiosità di chi oltreoceano aveva avuto l’opportunità di provare in prima persona l’eccezionale efficacia di Acyl-Glutathione trattamento viso.
Un’attesa e un successo che sicuramente verranno replicati nel mercato italiano della dermocosmesi professionale grazie ai risultati straordinari che garantisce!

Anni di studi e ricerche in laboratorio hanno condotto Il Dr. Nicholas Perricone a realizzare la formidabile e avveniristica formulazione di Acyl-Glutathione Eye Lid Serum.

La sua tecnologia, unica e brevettata, introduce una novità assoluta nella cura della pelle: con l’acyl-glutatione, reintegra a livello topico il glutatione, il più potente degli antiossidanti già presente nella pelle, andando a migliorare visibilmente i segni dell’invecchiamento precoce nell’area della palpebra superiore, con effetto lifting.

Dopo l’applicazione di Acyl-Glutathione Eye Lid Serum, i risultati sono immediati e sensibilmente visibili: l’effetto perdita di tono delle palpebre viene eliminato, la pelle ritorna tesa e tonica, le rughe vengono attenuate, occhiaie e rossori vengono minimizzati.

L’area perioculare acquista così un aspetto più giovane e vitale.
Formato: flacone con erogatore 15 ml
Prezzo al pubblico: € 125,00

I prodotti Perricone MD® sono in vendita nelle migliori farmacie, profumerie e rivenditori partner autorizzati

Per informazioni 011/5616940 – www.perriconemditalia.com
Distributore esclusivo Aston & Cooper Spa

Besitoss!!







Disclaimer: Le immagini sono una concessione autorizzata  dell'ufficio stampa di Perricone MD. Le informazioni sono state fornite dall'ufficio stampa di Perricone MD.
Non sono stata pagata per la pubblicazione di  questa anteprima.

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!