Shiseido - Combinazione Perfetta!

Ciao ragazze!
Son tornataaaa :D vabbè vi pubblicherò un post di bla bla sulla mia breve vacanza pasquale domani, per ora vi lascio alle novità Shiseido ;)

Preparati all’estate: disseta la tua pelle con la COMBINAZIONE PERFETTA
PRONTE ALLA «PROVA SOLE» IN 7 GIORNI!
Come? Ce lo raccontano la splendida ricercatrice Shiseido, Dr.ssa Katagiri e Dick Page, Direttore Creativo Shiseido Makeup

Step 1: Bio-performance Advanced Super Revitalizing cream
«Al sole i difetti della pelle sono ancora più evidenti: rughe, linee sottili, disidratazione, colorito spento, grana irregolare, perdita di compattezza vanno combattuti prima dell’estate. Anche perché una pelle levigata, omogenea e perfettamente idratata si abbronza meglio e garantisce un colore più duraturo.» 
Dr.ssa Katagiri 

1988: Bio-Performance Advanced Super Revitalizer nasce come trattamento anti-età per il mercato estero. Diventa subito un fenomeno di vendite e viene esposta in bella mostra nella vetrina di «Silver Moon», il più importante negozio francese di cosmetici. Chi avrebbe scommesso sul successo di un cosmetico giapponese a Parigi, la culla della moda e della cosmesi? Eppure lo stesso anno del lancio vince il premio «Miglior Prodotto Cosmetico», votato da riviste come Marie Claire, Madame Figaro e Cosmopolitan. 

LE FIBRE DELLA BELLEZZA 
Scoperte da Shiseido, le fibre di oxytalan sono anche dette «fibre della bellezza» perché responsabili della corretta disposizione e del sostegno delle sfaccettature cutanee, i piccoli triangoli che formano la superficie della pelle: più ordinata è la loro disposizione, migliore è lo stato di salute della pelle, che appare più giovane, uniforme e luminosa. 
AGISCE PIÙ IN PROFONDITÀ 
Bio-Revitalizing Complex è il rivoluzionario attivo che stimola la produzione di fibre di oxytalan fino al 67% in più. Scompaiono le linee sottili e le rughe si attenuano, la cute appare più luminosa, levigata, compatta. 
IDRATA PIÙ RAPIDAMENTE 
Grazie alla versione potenziata di Super Bio-Hyaluronic Acid Idrata istantaneamente, non appesantisce la pelle, non dà effetto lucido e prepara la pelle al makeup. 
SETA SULLA PELLE 
Confortevole come una crema, leggera come un gel, la sua texture setosa, che si fonde con la pelle senza appesantirla, ha conquistato milioni di donne in tutto il mondo. Non appiccica ed è una base ideale per il makeup. 






Step 2: Shiseido Makeup Perfect Refining Foundation
«Quando ancora non ti senti pronta a «scoprire» il viso, l’ideale è un fondotinta effetto nudo che copra le imperfezioni con un finish naturale e doni un incarnato luminoso e omogeneo. Intanto la protezione SPF15 difende la pelle dai raggi UV mentre i principi attivi idratanti la rendono morbida e levigata.»
Dick Page 

Un fondotinta fluido dalla particolare capacità di aderenza, comfort e correzione delle imperfezioni. 
  • Si fonde perfettamente con la pelle e la rende setosa e uniforme, agendo sia dall’esterno che dall’interno. 
  • Usato regolarmente, contrasta la ruvidità cutanea e mantiene l’idratazione ideale. 
  • Ha una texture setosa e confortevole, dona idratazione intensa e concentrata. 
  • Dona un incarnato naturale, radioso e omogeneo sotto qualsiasi tipo di luce. 
  • Una perfezione che dura 15 ore. 
  • Ideale per pelli normali, miste, secche. 


BEAUTY TIPS - By Dick Page 
Come applicarlo 
Si stende direttamente con i polpastrelli con piccoli tocchi leggeri dall’interno verso l’esterno. I movimenti sono rapidi perché non necessita di essere “lavorato”. 
Per le occhiaie 
La sua consistenza leggera e la sua straordinaria capacità di aderire alla pelle lo rendono perfetto come correttore delle occhiaie. Non mette in evidenza i segni di espressione. Basta picchiettare con i polpastrelli poco prodotto di una tonalità più chiara del fondotinta. 
Come base per l’ombretto 
Ideale per uniformare il tono delle palpebre senza appesantirle. 
Facilita la stesura dell’ombretto, ne permette una maggiore aderenza e ne prolunga la durata. Picchiettare con i polpastrelli , fissare e sfumare con una spugnetta. 
Per il décolleté 
Perfetto per uniformare il tono del decolleté , conservando una pelle luminosa e naturale. Corregge macchie, lentiggini, arrossamenti. Resiste perfettamente alla traspirazione. Si può stendere con i polpastrelli o, nelle zone più ampie con una spugnetta. 
Per gambe nude 
Ideale per il body makeup. Grazie al comfort, alla leggerezza e alla resistenza alla traspirazione, è l’alleato ideale per coprire gli inestetismi delle gambe come capillari, vene evidenti o macchie. Il trucco è mescolare il fondotinta alla crema idratante e stenderlo su tutta la superficie delle gambe. Poi sulle zone che necessitano ulteriore copertura, picchiettare altro prodotto con i polpastrelli.

Disclaimer: Le immagini sono una concessione autorizzata  dell'ufficio stampa di Shiseido. Le informazioni sono state fornite dall'ufficio stampa di Shiseido.
Non sono stata pagata per la pubblicazione di  questa anteprima.




1 comment

  1. I prodotti Shiseido mi attirano tantissimo!Ho pochissime cose perché i prezzi non sono proprio bassi ma devo dire che questo brand è un po' sottovalutato!Questo che la qualità non sia inferiore (anzi) a molti brand più blasonati!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!