Oasap: Fashion Hunter Program!

Ciao ragazze!
Come molte di voi ormai sapranno già... In questo periodo sta prendendo piede il sito Oasap, che ho sentito nominare per la prima volta da Eli <3 che ringrazio per avermi invitata! Ma che cos'è Oasap?
È un e-commerce che vende abbigliamento, accessori, scarpe ecc... A prezzi più o meno contenuti, con una particolarità: il programma di Affiliazione Fashion Hunter per le blogger!

Fashion Hunter Program: in cosa consiste?
Registrandoci come Blogger sul sito, avremo a disposizione un tot. di "cash", solitamente espressi in $ (dollari) e convertibili in €, da spendere sul sito. Una volta effettuato l'ordine ci basterà scrivere sul nostro blog riguardo agli articoli acquistati, mostrandoli e inserire il link del post sul sito...et voilà! Per ogni nuovo post, altri $ da spendere *__* carino vero???
Io ho già ordinato due articoli e non vedo l'ora che arrivino per mostrarveli! Le spese di spedizione sono gratuite e otterrete il 20% di sconto sul primo ordine :D


In cambio dovremo inserire un bannerino sul sito e scrivere il post entro 7-15 giorni dalla ricezione della merce. Per ogni nuova iscritta che si registra grazie al nostro invito, otteniamo 8$ :)
Per ulteriori informazioni vi rimando alla pagina completa del programma.

Nel frattempo se foste interessate a iscrivervi, vi basterà lasciarmi la vostra e-mail in un commento e vi inviterò molto volentieri ;D (o scrivetemi via email)

Bene direi che è tutto! Se avete altre domande chiedete pure ^.^
Buona serata!
Besitoss!!

5 comments

  1. Mi state convincendo ad iscrivermi...mmm... tentatrici!XD
    Intanto ti lascio il link al post in cui ti ho taggata Click, spero di non averti infastidito T_T

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma che infastidito e infastidito...anzi grazie! *-* ;D questo tag lo devo fare da una vita...prima o poi ci riuscirò XD
      <3 :-***

      Delete
  2. Ehi ciao, io non ho capito una cosa, come si fa ad inserire il link del post che abbiamo scritto sul sito? Io proprio non ci riesco!
    Buona serata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao! è semplicissimo ..basta fare log in, poi nel tuo account, a sinistra, clicchi su "my posts" poi "add a post" e selezioni others...inserisci il link e il gioco è fatto ;D
      ti ho fatto la stamp della schermata ^.^ http://f.cl.ly/items/3W3W3C301a0J3Y3o3O0I/Schermata%2006-2456095%20alle%2021.34.55.jpg
      bacii!!

      Delete
  3. Noooooo che rimbambita, io cliccavo search, avendo visto la data pensavo andasse a pescare tra i post del mese del blog collegato. Mamma mia che fantasia! :D Grazie, anche per la stampata!
    Quindi anche lì per quello che riguarda Pinterest, grazie mille sai!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!