Nuxe Rêve de Miel Crema Mani: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco* un prodotto uscito da poco, del marchio Nuxe...Si tratta della crema per mani secche e screpolate Rêve de Miel :)

Review: questa crema si presenta in un tubetto da 75ml. Ha una formula piuttosto leggera e una volta spalmata sulle mani si assorbe nel giro di un minuto, lasciando la pelle liscia e idratata. Ne basta poca per idratare bene le mani. Ha un profumo molto gradevole che persiste diverse ore dopo l'applicazione. La trovo ottima per questa stagione autunnale che inizia a farsi sentire. Io ho le mani piuttosto secche e d'inverno tendono a screpolarsi facilmente, con questa crema le sto preparando per bene al freddo :)


In generale: questa crema contiene estratti di olio di girasole, di rosa Mosqueta e di mandorla dolce, estratto di orzo, olio di Argan, burro di karité e miele di Acacia O_O che dire...Un bel po' di nutrienti per le pelli secche o aride! L'inci non è completamente verde, ma nemmeno dei peggiori (come sempre, non sono un'esperta, ma mi sembra abbastanza buono). Se avete le mani secche o screpolate questa crema le lenisce e le idrata. I benefici si percepiscono dopo varie applicazioni e devo dire che la trovo un'ottima crema mani. Il prezzo è intorno ai 9,50€, forse non tra le creme più economiche che abbia provato, ma sicuramente per la formula e per la qualità li vale tutti...Insomma, promossa! ;)

Brand: Nuxe
Product Type: crema mani Rêve de miel
Quantity: 75ml
Price: 9,50€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: idratante, assorbe in fretta, buon profumo, lenisce
Cons: prezzo 
Availabilitypunti vendita Nuxe
Rating: 4/5



Bene direi che è tutto! Spero di esservi stata utile ^.^
Avete mai provato i prodotti Nuxe? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie ad Alessandro Mancarella per avermi inviato i prodotti.

11 comments

  1. Nuxe è un marchio che mi ispira e mi piace. Il prezzo di questa crema però è elevato, anche considerando che esistono creme per le mani con inci totalmente verde e nutrienti simili ad un costo inferiore.
    In ogni caso, sembra buona e la proverei.

    ReplyDelete
  2. Io con nuxe non mi sono trovata sempre bene purtroppo, ho usato l'acqua micellare che non strucca niente, il detergente purificante che mi riempie di brufoletti....giusto il famoso olio mi è piaciuto molto e non mi ha dato problemi! Però questa crema non mi sembra male, peccato per il prezzo ^_^

    ReplyDelete
  3. Lo comprata anche io, dovrebbe arrivarmi lunedì :) Il balsamo labbra mi è piaciuto così tanto che vorrei provare tutta la linea. Visto che l'inverno si avvicina è ora di tirare fuori l'artiglieria pesante ;)

    ReplyDelete
  4. bene se si asciuga velocemente e idrata a lungo :) shi shi <3 io uso una della Isana! non ha un buon odore ma idrata molto come serve a me.

    ReplyDelete
  5. Devo dire che non ho praticamente mai necessità di una crema per le mani, ma ho un debole per quelle che hanno un buon profumo, a volte le acquisto solo per spalmarmele prima di andare a letto e avere le mani profumate... Inutile dirti quindi quanto mi ispiri il profumino mielosao di questa! XD

    ReplyDelete
  6. prodotto interessante,anche se non proprio economico :)

    ReplyDelete
  7. Mi attira solo per la presenza dell'olio di girasole, che ho scoperto avere buoni risultato sulle mie mani. Concordo con chi parla di prezzo elevato, come d'altronde tutti i prodotti Nuxe.
    Grazie per la recensione :-)

    ReplyDelete
  8. Sembra proprio buona, ma non avendo una grande necessità di usare creme super nutrienti per le mani, per me sarebbe troppo "pesante".

    ReplyDelete
  9. Quanto mi piace la Nuxe e questa crema sembra essere perfetta per le mie mani, proprio oggi sono andata in farmacia per acquistare una crema mani ma non ho trovato nulla che mi ispirasse! Ottimo suggerimento:)

    ReplyDelete
  10. Nuxe è un marchio del quale sto sentendo parlare molto bene ma che non ho ancora mai provato

    ReplyDelete
  11. Non è male, anche per il costo. Ora sto finendo la mia dei Coloniali, quindi quasi quasi ci faccio un pensierino ^_^

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!