Novità: essence trend edition “fantasia”


Ciao ragazze!
E' in arrivo una nuova TE firmata essence! :)

L’anno nuovo ci porta in un mondo magico con la nuova  trend edition “fantasia” che essence propone per i mesi di  Gennaio e Febbraio 2013. Chi di noi non hai mai sognato di essere nel ‘posto perfetto’ dove tutti i desideri diventano realtà? “fantasia” ricrea questo magico mondo grazie ai suoi colori viola e  rosso, alle sue delicate tonalità nude per un perfetto look da folletti delle fiabe. Gli effetti metallici donano un tocco ancora più glamour e fiabesco. La cipria viso illuminante multicolor con i suoi pigmenti metallic e la decorazione floreale così come i brillantini adesivi per occhi sono due imperdibili must-have di questa collezione in stile fiabesco.

essence fantasia – ombretto occhi
I sogni son desideri: questi ombretti occhi ad effetto brillante, grazie ai pigmenti altamente luminosi nei tre colori viola, argento e beige sono essenziali per un make-up da sogno. Disponibile nelle versioni #01 elves like lilac, #02 not ivory but ebony e #03 have you seen my unicorn?
Prezzo:  2,49 *.

essence fantasia – eyeliner effetto metallico
Specchio, specchio…. L’eyeliner, nei due colori viola intense e antracite, enfatizza il tuo sguardo grazie al suo sensazionale finish metallic. Ogni occhiata allo specchio ti regalerà un incredibile effetto-wow!
Disponibile nelle versioni #01 not ivory but ebony e #02 elves like lilac.
Prezzo:  2,29 *.

essence fantasia – lucidalabbra
Ridestati dai sogni con un bacio! I due nuovi colori del lucidalabbra con pigmenti metallici donano alle labbra un finish brillante grazie anche alla texture particolarmente preziosa e ad alta coprenza.
Disponibile nelle versioni #01 queen of my cloud castle e #02 take a ride on pegasus.
Prezzo:  2,49 *.

essence fantasia – cipria viso illuminante multicolor
Ogni favola ha il suo happy end… ecco il perfetto happy end per il vostro incarnato dal finish indimenticabile: la cipria viso illuminante multicolor dona riflessi luminosi al viso, al collo e al décolleté grazie ai pigmenti metallici. La cipria ha una confezione da collezione con uno splendido disegno decorativo a fiore.
Disponibile nella versione #01 elf yourself.
Prezzo:  3,49 *.

essence fantasia – smalto unghie
Per unghie incredibilmente perfette, come nel paese delle meraviglie: gli smalti a lunga durata creano un look metallic davvero trendy sia nella tonalità nude sia nei più intensi colori viola, corallo e bordeaux.
Disponibile nelle versioni #01 elves like lilac, #02 queen of my cloud castle, #03 take a ride on pegasus e #04 have you seen my unicorn?
Prezzo:  2,29 *.

essence fantasia – brillantini adesivi per occhi
Occhi brillanti! Dona riflessi brillanti ai tuoi occhi con i brillantini adesivi per occhi. Un nuovo splendido accessorio per avere occhi da principesse delle favole. Potrete anche usarli per arricchire altre zone del viso, la zona del collo o come simpatiche decorazioni per il polso.
Disponibile nella versione #01 sparkling like a fairy.
Prezzo:  1,99 *.

essence “fantasia” sarà disponibile nei negozi nei mesi di gennaio e febbraio 2013.

Che ve ne pare? C'è qualcosa che vi attira? :)
Besitoss!!




*prezzo di vendita raccomandato

**Disclaimer: Comunicato stampa. Non sono stata pagata per la pubblicazione di quest'anteprima.



8 comments:

  1. carina questa collezione, a parte la cipria illuminante che ripropongono sempre e sempre...

    belli quei brillantini da mettere vicino agli occhi, per un trucco speciale. Mi attira anche il gloss e lo smalto rossi :)

    ReplyDelete
  2. l'ombretto viola O.O i brillantini per occhi sono perfetti per natale o capodanno :)

    ReplyDelete
  3. fa sempre cose molto carine! ;)

    ReplyDelete
  4. Com'è carina la cipria! :)

    ReplyDelete
  5. a dir la verità niente di nuovo nuovo,ma gli ombretti e i gloss sembrano carini ^^

    ReplyDelete
  6. la cipria illuminante è troppo carina! Ammetto che la prenderei anche solo per guardare il packaging! Chissà se riuscirò a prendere qualcosa visto che lo stand è sempre saccheggiato XD

    ReplyDelete
  7. che caruccio il disegnino della cipria. questa mi sa di molto simile alla fairytail di 100 anni fa... o sbaglio? buh! forse mi sa di quello per il nome :)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!

Powered by Blogger.