Shiseido - Perfect Hydrating BBcream SPF30

Ciao ragazze!
E' in arrivo la BBcream firmata Shiseido!*

La BB Cream high-tech:
5 trattamenti in uno, tutto il meglio delle formule Shiseido in un solo prodotto.



LA STORIA
La prima BB Cream venne formulata in Germania negli anni ‘60 dalla dermatologa Christine Schrammek come balsamo post-operatorio, per assicurare ai pazienti che si erano sottoposti a interventi chirurgici protezione, idratazione e uniformità del colorito. Nel 1985, l'idea della Dr.ssa Schrammek fu introdotta in Corea del Sud: acclamata come “il segreto delle attrici coreane” e sponsorizzata dalle celebrities, ottenne un successo immediato e venne lanciata in tutto il mondo come un must have irrinunciabile.

1)PROTEZIONE DA RAGGI UV E OSSIDAZIONE
L'expertise Shiseido nelle alte protezioni solari e gli attivi anti-inquinamento fanno di Perfect Hydrating BB Cream il prodotto ideale da utilizzare in città per difendere la pelle dagli attacchi dei radicali liberi, dallo smog e dagli agenti atmosferici. Come la linea Shiseido SUNCARE, contiene tre attivi estremamente efficaci: filtri chimici e fisici anti-UV, estratto di foglie di Rose Apple per prevenire i danni cellulari, Tiotaurina per inibire l'ossidazione del sebo in superficie.
2)IDRATAZIONE prolungata
L'ispirazione è la linea idratante per eccellenza del brand: THE SKINCARE. Contiene aminoacidi che mantengono il corretto livello di idratazione, Xilitolo che ripristina la funzione barriera e attenua la ruvidità, Glicerina che aiuta a trattenere idratazione in superficie. Per una pelle liscia, morbida e non oleosa.
3)PORI INVISIBILI, EFFETTO MAT
Dalla linea anti-imperfezioni Shiseido PURENESS, l'ispirazione per questa formula oil-free che previene la comparsa della lucidità e, grazie a un perfetto equilibrio tra componenti in polvere (bianche e colorate), armonizzate con quelle specifiche sferiche, consente un'applicazione omogenea e dona un incarnato luminoso, minimizzando la visibilità dei pori.
4)PELLE LUMINOSA, MACCHIE CANCELLATE
Dalla linea WHITE LUCENCY, l'expertise per correggere otticamente le imperfezioni del tono cutaneo, come aspetto spento e colorito disomogeneo, e per donare radiosità all'incarnato.
5)COLORITO UNIFORM E, EFFETTO MAKEUP NATURALE
Dal know-how dei fondotinta SHISEIDO MAKEUP nasce una formula leggera, impalpabile ma capace di regalare un effetto trucco omogeneo e naturale.

COME SI USA:
Si applica al mattino su tutto il viso dopo la routine di trattamento. Si rimuove con un normale detergente. Disponibile nelle tonalità Medium e Dark.

NEI PUNTI VENDITA DA GENNAIO 2013 - PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO: 35€ - 30ml

Che ve ne pare?
Besitoss!!







*Disclaimer: comunicato stampa


3 comments

  1. bella però speravo in un prezzo un pochino inferiore...>_< Un bacione

    ReplyDelete
  2. effettivamente 35euro per 30 ml sono abbastanza...bisogna vedere com'è la formulazione...Sono curiosa, visto che Shiseido è un marchio asiatico magari riesce a stupirci con una buonissima texture

    ReplyDelete
  3. che prezzino! Curiosa che io di vedere come l'hanno formulata e come sono le colorazioni

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!