Rihanna per MAC Viva Glam 2014

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro la nuova collezione firmata MAC Viva Glam di Rihanna ;D


Rihanna è la portavoce M·A·C VIVA GLAM 2014.
La campagna che la vede protagonista supporta i due nuovi prodotti Viva Glam Rihanna Lipstick e Viva Glam Rihanna Lipglass, entrambi di colore rosso con finish frost, che saranno disponibili in Italia a partire dal 13 febbraio 2014. Il 100% del ricavato di vendita dei prodotti Viva Glam (ad eccezione dell’IVA nei paesi in cui è applicata) è destinato al M·A·C AIDS Fund, per supportare concretamente le persone affette da HIV/AIDS in tutto il mondo.

Rihanna è la prima partner creativa M·A·C ed è stata chiamata dal brand a disegnare diverse collezioni make-up lanciate nel corso del 2013. In seguito al successo di RiRi Woo Lipstick - il primo prodotto creato dalla star per M·A·C - e di tutti i rossetti presenti nelle sue collezioni, Rihanna presterà il suo volto e la sua voce a sostegno dei nuovi M·A·C Viva Glam a partire da febbraio 2014.

LA COLLEZIONE M·A·C VIVA GLAM 2014
LIPSTICK VIVA GLAM RIHANNA rosso frost con sottotono blu (frost).
Prezzo al pubblico: € 18,65

LIPGLASS VIVA GLAM RIHANNA rosso frost con sottotono blu.
Prezzo al pubblico: € 18,15

I prodotti saranno disponibili in Italia a partire dal 13 febbraio 2014 in tutti i punti vendita M•A•C Cosmetics e online sul sito e-commerce www.maccosmetics.it

Sia per colore che per data di rilascio (il mio compleanno :D) non può non piacermi! E a voi?
Besitoss!!








*Disclaimer: comunicato stampa

1 comment

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!