Followers

Nascondino Concealer - Il correttore di Neve Cosmetics!

mercoledì 9 aprile 2014

Si amplia la linea makeup di Neve Cosmetics...Questa volta tocca al viso! :)

Neve Cosmetics ha creato Nascondino, il correttore naturale e vegano per rendere veloce e divertente nascondere ogni imperfezione del viso.
Nascondino è un correttore cream-to-powder: la sua speciale formula coniuga la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.
Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo Nascondino non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti.

La speciale texture di Nascondino non è ovviamente opera di petrolati o siliconi ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali, in pieno stile Neve Cosmetics.



Nascondino è proposto in quattro colorazioni: Light per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.

Nascondino è facilissimo da applicare anche con le dita, ecco come:
1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.
2- Tampona sulla discromia da correggere.
3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.

Nascondino debutterà mercoledì 16 aprile su www.nevecosmetics.it

Che ve ne pare? :D
Besitoss!!







Disclaimer: comunicato stampa

4 commenti :

  1. Mi sa che aspetterò qualche recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono tentatissima di provarlo, ma la dicitura "cream to powder" mi spaventa un po' ehehe...

      Elimina
  2. Io ho una pelle olivastra, infatti come fondotinta minerale, sempre della Neve Cosmetics, mi trovo molto bene con la tonalità più scura, che sarebbe il Tan Warm. Poiché vorrei ordinare uno di questi correttori per coprire eventuali brufoli e imperfezioni, quale colorazione mi consigli? Io ho pensato alla Tan, ma non so se vada bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! Dunque, se hai già una referenza sul fondo Neve, ovvero usi il Tan Warm, credo che tu abbia ragione, Tan potrebbe fare al caso tuo :) ovviamente non avendo ancora visto swatches online di questa tonalità non ti so dire com'è, ma andando di logica credo che sia la colorazione giusta ;)

      Elimina

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!

Proudly designed by | mlekoshiPlayground |