La Festa della Mamma da Sephora!

La Festa della Mamma si avvicina e per l'occasione Sephora ha creato un0iniziativa che coccolerà mamme e figlie, con la partecipazione delle beauty blogger italiane più influenti! :D Che ci crediate o no - io ancora stento a crederci! - Ci sarò anche io!
La festa della mamma è alle porte e come ogni anno, si riaccende la voglia di regalarsi e regalarle attimi di bellezza! Per la scelta del regalo perfetto vi aiuta il beauty brand più famoso d’ Italia, Sephora, dove la femminilità è una star indiscussa. Nelle date tra l’8 e il 15 maggio, presso alcuni store dislocati in tutta Italia, sarà possibile vivere un intenso momento di bellezza insieme alla persona più importante per te, grazie al talento e all’ estro di alcune famose beauty blogger!

Le nostre ragazze vi sapranno sapientemente consigliare e studieranno insieme a te il trucco perfetto, saranno in grado di esaltare stile, eleganza e fascino. Un'esperienza divertente che unisce due generazioni, una buona occasione per trascorrere una splendida e colorata giornata madre-figlia e non solo! Un beauty party assieme alla vostra amica più cara, una giornata in rosa semplicemente con chi vorrete avere accanto.
Tre i fantastici look studiati ad hoc per tre differenti personalità che saranno realizzati grazie ai prodotti make up d’ eccellenza, acquistabili in tutti gli store Sephora.
  • Look High school: un make up fresco e giovane, adatto soprattutto alle adolescenti o alle mamme che amano i trucchi leggeri per ogni situazione. La tonalità rosa malva del nuovo blush liquido di Benefit è perfetta per risvegliare l'incarnato al punto giusto. Labbra e guance verranno deliziosamente colorate!
  • Look Happy hour: adatto alle giovani in cerca di un make up sofisticato per non passare inosservate! Labbra color ciliegia morbide ed irresistibili grazie all’ effetto bagnato di Rouge Infusion by Sephora, colore intenso per 10 ore! Perfetto per un aperitivo serale con le amiche!
  • Look Business: per una mamma in carriera, sempre in attività e bisognosa di un make up fresco e defaticante. I principi attivi contenuti nell' Antiocchiaie HD by Make Up Forever, garantiscono un contorno dell'occhio idratato e levigato, perfetto per nascondere i segni della stanchezza della zona perioculare!
Io vi aspetto sabato 10 Maggio dalle 16:00 presso la Sephora di Lecco, nel Centro Commerciale La Meridiana, in via Amendola 89!

Approfittate del momento ideale per festeggiare la donna della vostra vita e fatela sentire unica con un regalo speciale firmato made in Sephora!

Chi verrà a trovarmi? :D
Besitoss!!




2 comments

  1. Io ho utilizzato l'offerta sia per fare un regalo a mia madre....ma comprando anche un paio prodotti Benefit anche per me!!! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai fatto benissimo! :D io medito ancora un acquisto XD hihih

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!