Creattiva Lacca App Spray Gas - Review & Hairstyle per le Feste

Inutile nascondermi dietro ad uno schermo, sarò sincera: nell'hair styling sono una frana! :P L'unica operazione che mi riesce bene è creare i boccoli con il ferro...Tuttavia, quest'anno ho voluto provare un look diverso, in preparazione alle feste e soprattutto, per Capodanno. Per realizzarlo mi sono avvalsa dell'aiuto di una lacca spray* firmata Creattiva Professional: si tratta di App Spray Gas e oggi ve ne parlo :)


Contenuta in un tubetto da 100ml, questa lacca contiene proteine di perla fortificanti, pantenolo B5 idratante e filtri UVA e UVB per proteggere i capelli dai raggi solari. Non ha un profumo particolarmente marcato ed è disponibile di due versioni, la medium per tutti i tipi di capelli e la strong a tenuta più forte per i capelli più spessi.


Riguardo al look che ho scelto per queste feste beh, è davvero semplice! Passo il ferro per ottenere dei boccoli molto serrati e compatti, li spazzolo bene per scioglierli e creare delle onde stile anni '30 e infine vaporizzo la lacca App No gas su tutte le lunghezze per mantenerli in piega...Et voilà! Onde anni '30 in pochi minuti :)
Questa lacca è facilissima anche da rimuovere, basta un colpo di spazzola.

Creattiva Professional ha in serbo inoltre un regalo per le lettrici di questo blog: otterrete infatti uno sconto del 30% su ogni ordine effettuato entro il 1 Gennaio 2015 sul sito www.creattivaprofessional.com inserendo il codice EJ0GGJCY e nel campo note PROMO BLOG GLAMOROUS MAKEUP. Per maggiori informazioni e novità vi lascio anche il link al blog ufficiale Creattiva Professional http://blog.capellicreattiva.it.

Per oggi è tutto! Spero che il mio hair style per le feste vi sia piaciuto :)
Voi come vi acconcerete? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Paola per avermi inviato i prodotti.

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!