Colgate Makeup Your Smile -

Oggi vi parlo di un'interessantissima promo* che vede Colgate e Deborah Milano collaborare per il sorriso perfetto...e non solo! :)

Dal 15 aprile al 15 novembre 2015, tutti i consumatori che acquisteranno due prodotti Colgate, di cui un dentifricio della linea Max White One, riceveranno direttamente a casa una luxury pochette contenente un kit make up Deborah Milano (mascara Absolute Volume, matita per labbra e rossetto Deborah Milano Red).

Invece, nei punti vendita drugstores che espongono il materiale promozionale, i consumatori che acquisteranno due prodotti Colgate, di cui un dentifricio della linea Max White One, riceveranno direttamente in cassa un pennello make up professionale. I regolamenti completi sono disponibili su www.colgate.it e al seguente link.

Personalmente non conoscevo Max White One e non ho mai provato i Deborah Milano Red lipsticks, questa sarà sicuramente un'ottima occasione per testarli entrambi :)
Voi avete già provato questi prodotti? Come li trovate?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'ufficio stampa Weber Shandwick. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Ringrazio Weber Shandwick per avermi inviato i prodotti.

2 comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!