Rephase Mgnificat Diamond Ultralifting Immunity Age - Review Trattamento Notte Viso e Contorno Occhi

Tempo di review! In particolare di due trattamenti skincare* che ho avuto la fortuna di provare grazie a Rephase, brand di alta cosmesi all'avanguardia. Nello specifico, vi parlo di due punte di diamante (letteralmente!) della linea Magnificat. Se vi va di scoprire di cosa si tratta, ecco la mia review :)
Capolavoro d’innovazione scientifica non contiene una formula... ma tutte le formule antiage.
Unendo ricerca, creatività, biotecnologia di ingredienti rari e pregiati che intercettano l’invecchiamento cellulare alla base, nasce MAGNIFICAT DIAMOND ULTRALIFTING Trattamento IMMUNITY AGE, una delle formulazioni antiage più lussuose, complesse, potenti di sempre: la celebrazione dei bioritmi circadiani Giorno Notte della pelle.
Straordinariamente attivo sulla comunicazione cellulare, combatte le microinfiammazioni (una delle cause principali dell’invecchiamento cutaneo) aumentando le difese immunitarie della pelle. MAGNIFICAT fornisce eccezionali risultati comparabili alle iniezioni di acido ialuronico. Contiene inoltre beta-endorfine antistress, diamante 1 Kt/1000g soft-focus Stone Energy vibrazionale.


Il contorno occhi DIAMOND ULTRALIFTING IMMUNITY AGE è il primo dei due trattamenti che ho provato...Premetto che non soffro (ancora) di rughe e la mia pelle è mista e a tendenza acneica, con contorno occhi leggermente secco. Questo trattamento occhi contiene il complesso CytoHyal Lumineuse che promette di agire su borse, occhiaie e segni d’espressione. Particolarità - secondo me rara! - di questi trattamenti è la presenza di polvere di diamante: queste creme ne contengono 1Kt/1000g, per dare luminosità effettiva alla pelle. Si presenta come un gel trasparente e mediamente denso.
Ne basta una piccola quantità per idratare l'intero contorno occhi. Io lo applico mattina e sera e devo dire che asciuga rapidamente e lascia la zona ben idratata e davvero luminosa. Non soffro di borse e nonho particolari occhiaie, tranne nei giorni di stress in cui lo sguardo è un po' spento. Fatto sta che questo contorno occhi mi ha aiutata molto a ravvivare e illuminare la zona, oltre a mantenerla idratata. Contiene anche vitamina B3 ed estratto di Frassino.

INCI del Trattamento Contrno Occhi DIAMOND ULTRALIFTING IMMUNITY AGE
La crema notte ha una consistenza completamente diversa: è meno densa e biancastra e ha un leggero profumo (al contrario del contorno occhi che è inodore). Ne bastano due piccole nocette per tutto il viso. Come dicevo, non ho particolari rughe (per ora) e la mia pelle è mista, a tendenza acneica e con fronte un po' secca. Come per il trattamento occhi, anche la crema notte contiene 1Kt di diamante ogni chilogrammo, oltre a un sacco di altri estratti, tra cui: Lakesis, "lacrime" ottenute dalla resina Pistacia lentiscus, Silicato di magnesio e ferro, estratto di Scutellaria alpina , estratto di Crocus Chrysantus e gomma di Acacia del Senegal.
A sinistra: Trattamento Notte, a destra Contorno Occhi DIAMOND ULTRA LIFTING IMMUNITY AGE
Aldilà della formula, ricchissima e di estrema qualità (più in basso lINCI, chiedo venia per la messa fuoco ma la camera non ne voleva sapere!), i risultati sulla mia pelle dopo due mesi d'uso sono stati tanto scontati quanto evidenti: luminosità e compattezza. Non avendo problemi di elasticità (ribadisco, per ora!), ho trovato comunque un miglioramento nel mio incarnato la mattina e al momento dello struccaggio serale. La pelle risulta molto luminosa e sana, nonostante mi trucchi e strucchi tutti i giorni. La consistenza della crema è perfetta per le pelli da normali/secche a miste, la sconsiglierei per quelle troppo secche o troppo grasse. Dona buona idratazione e assorbe rapidamente.
INCI Trattamento Notte DIAMOND ULTRA LIFTING IMMUNITY AGE (chiedo venia per la messa a fuoco!)
In generale: questi prodotti sono di alta cosmesi e contengono formule davvero innovative e richercate come non ne avevo mai provate prima. C'è da dire che su una pelle semi-giovane (come dico io, a 26 anni ho superato il quarto di secolo! :P) gli effetti possono non essere molto evidenti, ma comunque apprezzabili e la qualità è indiscussa.
Mi sento comunque di consigliare assolutamente il contorno occhi anche alle mie coetanee e non solo alle pelli più mature, perchè adattissimo per mantenerle idratate e luminose. La crema notte è perfetta per l'estate perchè leggera ma non troppo e idratante al punto giusto, mentre per l'autunno è un ottimo rito di passaggio verso i primi freddi. Dopo circa due mesi d'uso posso fermamente dire che sono creme che consiglio per qualità ed efficacia. Il prezzo è elevato ma la concentrazione di prodotto fa si che durino un'eternità.
Per maggiori info vi rimando alla pagina Facebook Rephase e al sito web.

Listino prezzi:
DIAMOND ULTRALIFTING IMMUNITY AGE Cotorno Occhi - 59€ per 15ml
DIAMOND ULTRALIFTING IMMUNITY AGE Trattamento Notte - 135€ per 30ml

Bene, per ora è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate i tratatmenti Rephase? Come vi sembrano?
Fatemi Sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a G.A.R.B.O. per avermi inviato i prodotti.

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!