Jean Louis David #Onedayinthecity - Collezione Autunno/Inverno 2015

Dopo Rock My City - la collezione estiva - Jean Louis David torna e fa prendere vita alla città per la nuova collezione #Onedayinthecity per questo Autunno / Inverno 2015
Un’atmosfera metropolitana dove le donne sfoggiano sensualità e disinvoltura camminando per le strade, attraversando di corsa una piazza, sedendo a ridere e scherzare tra loro a un tavolino nei vicoli più glamour del centro.Protagonisti i capelli, naturalmente: il sole freddo li fa brillare e illumina gli sguardi. E così, dietro gli occhiali da sole, catturata dalle griglie di un’impalcatura o attraverso il parabrezza di un’automobile, la seduzione fa il suo corso.Con materie che si trasformano da lisce a ricce, passando per giochi di mossi inediti, dove uno stile volutamente spettinato e colori che esplodono in contrasti decisi, diventano must di stagione.
Il taglio lungo è scalato, con punte indefinite, alleggerite con la tecnica dell’Effilage. La ciocca davanti, protagonista, dà forza e carattere al look.
Il colore si esprime in sfumature extralarge che intensificano il biondo sulle lunghezze, lasciando le radici naturali. Grazie al Snow Flakes Effect, tecnica esclusiva Jean Louis David, le punte si schiariscono maggiormente, creando un leggero effetto piuma.
Must di stagione, l’effetto spettinato si ottiene con il Beach Spray della linea Urban Style. Per un finish naturale dall’allure sauvage.
Il colore punta su un gioco di luci e ombre molto marcato grazie ad Alternative Light, una tecnica esclusiva Jean Louis David che firma il taglio e gli dà carattere.

Girly Style by Jean Louis David - il vostro stile 15 minuti senza shampoo e taglio
Il Girly Style è il servizio di finish rapido esclusivo dei saloni Jean Louis David. 15 minuti per un effetto riccio, con trecce... I bad hair days sono finiti. Il tutto a 15€

Per maggiori info e contenuti vi rimando ai link Social di JLD:

Besitoss!!







Disclaimer: comunicato stampa

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!