Jean Louis David Urban Games Collection P/E 2016

Le tendenze viste sulle passerelle delle ultime Fashion Week da Parigi a Milano hanno confermato la nuova immagine di una donna energica e sportiva, orgogliosa della propria forza, protagonista assoluta del nostro tempo. Un nuovo trend che rispecchia alla perfezione il DNA di Jean Louis David: l’universo di una donna attiva e dinamica, libera di esprimersi e di essere ciò che vuole senza mai rinunciare allo stile e alla propria seducente femminilità. È questa la donna raccontata dalla nuova ed eclettica collezione Urban Games.
È sporty la donna della collezione PE 2016 #UrbanGames! Ispirati dalle atmosfere olimpiche, dalle influenze provenienti dal mondo della moda e dalle tendenze sempre più attuali di health & wellness, anche i look capelli di questa stagione si caratterizzano per un’allure dinamica e sportiva.
Una scarica di pura adrenalina che si fonde alla perfezione con lo spirito rock, sexy e glamour che da sempre contraddistingue il brand. Tagli grafici dalle linee morbide e geometriche, frange e volumi, colori pieni di profondità e di rilievo per una rivisitazione moderna dei look più cool degli anni Ottanta.

Una nuova idea di TAGLIO CORTO, ovalizzato e sfilato intorno al viso. Protagonista la frangia naturale che sottolinea lo sguardo e dona un’allure molto dinamica. Il taglio scalato aiuta a dare volume e movimento, offrendo massima versatilità nello styling, la frangia naturale sottolinea lo sguardo per uno stile personale e unico.

Per i CAPELLI LUNGHI la linea è arrotondata sulla parte posteriore e le lunghezze sono leggermente scalate sulle punte per creare movimento e volume. Le linee sono morbide per un effetto romantico che incornicia il viso, facendone un taglio che si adatta alla perfezione sia con i capelli lisci sia mossi e ricci.
Nella collezione #UrbanGames non può mancare una nuova interpretazione del TAGLIO CARRÉ, qui leggermente scalato all’altezza delle spalle, destrutturato e ovalizzato. Ideale da portare con uno styling wavy oppure a tutto volume.
Il colore
Quest’estate il colore esalta la lucentezza dei capelli e crea riflessi inediti. Novità assoluta della collezione è la tecnica esclusiva Mix & Match che punta sull’applicazione di diversi servizi esclusivi di colorazione Jean Louis David per creare riflessi inediti, cangianti e super brillanti.
Cambia anche il blonde mood: il biondo più cool è freddo e ricco di riflessi e di profondità, realizzato con la tecnica esclusiva Arctic Light nella sua versione Extrême, applicata sulle lunghezze lasciando le radici naturali.
Dello stesso mood della collezione anche Urban Care COLOR THERAPY 10 in 1*, trattamento che nutre e protegge il capello colorato e ne fa risplendere i riflessi. Io personalmente adoro la linea Urban Care e questa versione non fa eccezione!
Se volete saperne di più sulla collezione Urban Games e sulle novità JLD vi lascio i link alle pagine social ufficiali:

Pagina Facebook - www.facebook.com/jean.louis.david.italy
Pagina Twitter - twitter.com/JLDavid_ITA

Besitoss!!








*Disclaimer: il prodotto mostrato è un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa.

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!