MAKE UP FOR EVER Artist Rouge Cocktail Party

Martedì 19 luglio presso il flagship shop di MAKE UP FOR EVER di Sephora in Corsso Vittorio Emanuele a Milano si è tenuto un cocktail party coloratissimo dedicato al lancio dei nuovi ARTIST ROUGE LIPSTICKS del marchio... Poteva una rossettomane come me non partecipare? :D
Oggi vi racconto com'è andata...

In collaborazione con il duo svedese Icona Pop, MAKE UP FOR EVER lancia una nuova linea di rossetti, gli ARTIST ROUGE che entra nel range permanente del marchio al posto dei Rouge Artist precedenti.

Il rossetto è per il make-up come l’ultima pennellata per la pittura… quell’ultimo tocco di colore che completa un’opera d’arte. E proprio come in pittura, i make-up artist hanno bisogno di un’infinita palette di colori. Questo è il motivo per cui ho sviluppato una gamma così vasta di rossetti ARTIST ROUGE: voglio sempre dare ai make-up artist un’ampia scelta di tonalità e texture per esaltare e creare al meglio la propria opera d’arte”, afferma il Fondatore e Art Director di MAKE UP FOR EVER Dany Sanz.
Questi rossetti hanno inoltre una durata e una tenuta che resistono alle condizioni più estreme, proprio come per i concerti sul palco.
L’intensità del colore è assicurata dalla tecnologia Show-off Color, sviluppata da MAKE UP FOR EVER tramite la tripla lavorazione dei pigmenti e la fusione di questi con l’olio trasparente che ne preserva le proprietà. La durata estrema è invece assicurata da un complesso di cere che bloccano i pigmenti e l’evaporazione degli oli fino a 8 ore per i colori cremosi, fino a 10 per i colori matte. Infine, la combinazione degli Oli di Macadamia e di Malva aiutano a nutrire le labbra durante tutta la giornata idratandole e lenendole costantemente per proteggerle dalla secchezza.
Il packaging è ispirato alla palette di metallo professionale dei make-up artist e rispecchia la firma professionale del marchio in maniera elegante e curata al dettaglio.
All'evento era presente anche Julien Rol, makeup artist ufficiale e brand ambassador, che ha rivisitato il look delle ICONA POP su due splendide modelle.
Abbiamo infine potuto scegliere di indossare uno tra i 45 colori della gamma.
Io ho scelto C208, un fucsia/magenta cremoso davvero intenso! In più ho ricevuto anche il numero M301 e C405, che vedete di seguito.
 
I ROUGE ARTIST di MAKE UP FOR EVER saranno disponibili da fine agosto in esclusiva da Sephora... Che ve ne pare?

Besitoss!!

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!