Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra - Fluido Anti Age SPF25 Review

Da reduce di due tipologie di acne, entrambe segnanti, so cosa vuol dire combattere coi rossori sul viso e le macchie cutanee. 
Tuttavia in un prodotto di skincare cerco anche idratazione e protezione. Insomma una crema che mi soddisfi su più fronti. Ecco perchè sono stata più che felice quando mi è stato proposto da Profumerie Sabbioni di provare il nuovo trattamento Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra, fluido viso che promette di attenuare le macchie, idratare svolgendo un'azione anti age e proteggere dal sole con un spf25. Ecco quindi la mia esperienza con la nuova uscita firmata Lancôme.



Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra si presenta in un elegante flacone in vetro color viola/blu ed erogatore a pompetta. Ne basta una sola pressione per tutto il viso, ma a me piace abbondare con due e stenderlo anche sul collo. La consistenza è cremosa ma leggera, quasi impalpabile e ha un profumo delicato. Una volta assorbito, lascia la pelle idratata e luminosa senza appiccicarla. Personalmente trovo che sia adatto a più tipi di pelle; su quella mista come la mia, lo utilizzo come fluido/crema dopo aver applicato il mio siero e trovo che funga da perfetto idratante e base trucco.
Dopo circa tre settimane d'uso e un incarnato per nulla omogeneo per quanto detto all'inizio, ho riscontrato che la pelle è senz'altro più luminosa e radiosa. Sono solita usare il mio fidato siero anti macchie quotidianamente giorno e notte e da quel che vedo questo prodotto ne potenzia l'azione, riducendo la visibilità delle macchiette più vecchie e limitando la formazione di quelle nuove post brufoletti.
Per quanto concerne l'effetto anti age non posso esprimermi appieno dato che sono ancora "convalescente" da acne e le rughe almeno per ora - e facendo gli scongiuri -  non sono la mia priorità. Senz'altro dona compattezza e idratazione al viso proteggendolo dal sole.
Non posso dunque che ritenermi più che soddisfatta di questa crema-fluido multiuso e ho intenzione di finirla tutta! La trovo perfetta per la stagione estiva che è alle porte poiché svolge delle funzioni fondamentali legate all'esposizione al sole: previene e contrasta le macchie e rende omogeneo l'incarnato, ha un effetto anti età e idratante e protegge dai raggi solari.
Non posso che consigliarvela se volete mantenere un incarnato luminoso , protetto e idratato.
Spero che la review vi sia stata utile:)

Vi ricordo che da ieri fino al 18 giugno sul sito di Profumerie Sabbioni con l'acquisto di un prodotto Rénergie avrete in regalo un beauty da viaggio firmato Lancôme.


Voi avete provato Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra? Fatemi sapere!
Besitoss!!







*Disclaimer: il prodotto recensito mi è stato inviato a scopo valutativo. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!