Labo Suisse Fillerina Biorevitalizing Plumping mask - Review

Credo che la mia passione per le maschere in tessuto sia ormai nota e consolidata... Ecco perchè, quando ho avuto la possibilità di testare* un altro prodotto firmato Labo Suisse, la mia scelta è ricaduta sulla nuova Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask. Se, come me, siete sempre alla ricerca di nuove maschere in tessuto da provare, ecco la mia recensione...

Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask è una maschera in tessuto per il rimpolpamento e la ridefinizione di tutto l’ovale del Viso. La confezione contiene 4 maschere in tessuto e permette quindi di effettuare un trattamento di 4 settimane. Ogni maschera si presenta in una busta separata dalle altre, è in cellulosa naturale al 100% e imbevuta con 9 Acidi Ialuronici di Fillerina, 3 Collageni e 2 Elastine. Una volta prelevata risulta ben imbevuta di siero, la si applica sul viso e la si tiene in posa 30 minuti.


La sensazione che dona durante l'applicazione è quella di un trattamento idratante molto rinfrescante (perfetto per le stagioni più calde!) e i fori per bocca e occhi sono sufficientemente ampi da non coprirli, evitando così che il siero finisca appunto su una delle due parti scoperte.
Una volta rimossa non va risciacquata e viene sconsigliato l'uso di ulteriori prodotti sul viso. Personalmente ho trovato che la pelle risulti molto idratata e morbida e ho distribuito con le mani i residui di siero presenti sul viso per farli assorbire al meglio, grazie anche al calore delle dita. Tuttavia, se avete la pelle particolarmente secca, trovo che non basti per idratarla e l'applicazione della crema viso sia necessaria. Se invece avete la pelle mista o grassa e non avete particolari zone aride, potrebbe essere sufficiente, poiché il siero contenuto nel prodotto, dopo 30 minuti si assorbe particolarmente bene e la idrata adeguatamente. Unico neo, bisogna stare attenti, quando si spalmano i residui di siero sul viso, a non attendere troppo, poiché mi è capitato che il siero si fosse quasi completamente assorbito e, mentre lo massaggiavo, mi si sono formati dei grumetti di prodotto che ho dovuto rimuovere con dell'acqua micellare.
Non avendo particolari esigenze di "definizione dell'ovale" o "cedimenti" non posso dire la mia su questo aspetto ma per quanto riguarda l'effetto sulla pelle, posso confermare che è una delle maschere viso che più mi lascia la pelle idratata e compatta, fra quelle provate sinora.
Labo Suisse Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask - INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Propanediol, Glycerin, Benzyl Alcohol, Polyglyceryl-4 Caprate, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Sodium Hyaluronate, Propylene Glycol, Xanthan Gum, Hydrolyzed Elastin, Pentylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Parfum, Sodium PCA, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Butylene Glycol, Soluble Collagen, Sodium Lactate, Arginine, Aspartic Acid, Caprylyl Glycol, PCA, Sorbitol, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Lecithin, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed DNA, Hydrolyzed RNA, Glutamic Acid, Glutamine, Leucine, Lysine HCl, Taurine, Tryptophan, Tyrosine, Hydrolyzed Collagen, Glycine, Alanine, Decylene Glycol, Serine, Tocopheryl Acetate, Hyaluronic Acid, Valine, Isoleucine, Proline, Threonine, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Sodium Chloride, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Retinyl Palmitate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Histidine, Phenylalanine, Palmitoyl Tripeptide-38, Calcium Chloride, Cupric Chloride, Ferric Chloride, Magnesium Chloride, Manganese Chloride, Zinc Chloride, Acetyl Cysteine, Biotin/Folic Acid/Cyanocobalamin/Niacinamide/Pantothenic Acid/Pyridoxine/Riboflavin/Thiamine/Yeast Polypeptides, Methionine, Acetyl Hexapeptide-37, Phenoxyethanol.
In generale: dopo quattro applicazioni (una a settimana) posso dire che queste maschere mi sono piaciute molto, sia per quanto riguarda l'applicazione, poiché dona un'immediata sensazione di freschezza e relax, sia per quanto riguarda la formulazione e gli effetti che hanno sulla pelle, che risulta idratata e compatta. La trovo un prodotto efficace se cercate questi effetti e volete un trattamento prolungato e non solo una classica maschera in tessuto dal singolo utilizzo, che spesso garantisce risultati solo nel breve periodo. Non posso purtroppo darvi indicazioni sull'effetto di "definizione" dell'ovale in quanto non è attualmente una mia esigenza ma, a parte questo aspetto, l'ho trovata una maschera molto valida ed efficace.
Potete acquistare i prodotti Labo Suisse nei punti vendita concessionari, a questo indirizzo.

Spero di esservi stata utile!
Conoscevate questo prodotto? Come vi sembra?
Fatemi sapere!
Besitoss!!





*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda, tuttavia non sono stata pagata e queste sono le mie personali opinioni.

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!