Anteprima: Revlon presenta COLORBURST LIPGLOSS

Un gloss ultraleggero per labbra esplosive 5 volte più lucide di un effetto vernice

Dopo il lancio di Revlon Colorburst Lipstick, Revlon presenta il nuovo Colorburst Lipgloss.


Un gloss per labbra “effetto vernice” che garantisce colore pieno e allo stesso tempo leviga, idrata e dona un’incredibile brillantezza alle labbra. Come per il Rossetto anche per il Gloss viene utilizzata la rivoluzionaria tecnologia Elasticolor: un colore “elastico”, che segue l’epidermide labiale in tutti i suoi movimenti per una sensazione di massimo comfort.



Gli innovativi pigmenti di colore del Gloss Colorburst garantiscono inoltre un colore saturo e puro e scorrono sulle labbra in maniera fluida e morbida, contribuendo a rivestirle in modo uniforme e lucentissimo.

Gli oli setificanti presenti nella formula assicurano lucentezza senza rendere le labbra appiccicose.

L’olio di mandorle dolci, l’olio di avocado e l’olio di oliva ad effetto emolliente ed antiossidante, preservano la bellezza delle labbra nel tempo e le rendono particolarmente setose e vellutate.

Una sensazione di leggerezza, un colore pieno ed una lucentezza incredibile, effetto vernice, sulle labbra in 12 ghiotti colori al sapor di vaniglia.

Inoltre l’innovativo applicatore floccato permette la stesura del colore con un solo passaggio.

BENEFICI
Lucentezza effetto vernice sulle labbra e colore pieno ad alto impatto visivo
Tecnologia Elasticolor per la massima leggerezza e comfort
Massima scorrevolezza e tenuta del colore per labbra setose e vellutate

USO
Applicare sulle labbra pulite ed asciutte

PRESENTAZIONE
Packaging fialoide trasparente con tappo nero di estrema eleganza con applicatore floccato, che richiama il rossetto della stessa linea per un effetto di grande prestigio.

E’ disponibile in una gamma di 12 colori selezionati da Gucci Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon, che si distinguono per la ricchezza e la purezza dell’impatto visivo sulle labbra: CRYSTAL LILAC, PINK ICE, STRAWBERRY, PEONY, ORCHID, ROSEPEARL, BORDEAUX, FIRE, PAPAYA, SUNSET PEACH, GOLD DUST, ROSEGOLD

PREZZO AL PUBBLICO INDICATIVO DI POSIZIONAMENTO 
Euro 16.90

IN VENDITA DA MARZO

Besitoss!!


3 comments

  1. sembra interessante anche se io con il gloss non vado troppo d'accordo...portando spesso i capelli sciolti al primo colpo di vento me li ritrovo appiccicati sul gloss e in faccia :(

    ReplyDelete
  2. interessante... io con revlon non ho un buon rapporto... ma se trovo questo lipgloss a un prezzo ragionevole potrei anche provarlo.. :)

    ReplyDelete
  3. Sembrano validi!!!
    Non resta che testare con mano! ^_^

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!