Anteprima: B by Limoni!

Ciao ragazze!
Breve post per mostrarvi il "regalino" giunto questa mattina a casa con alcuni prodotti della linea B by Limoni Profumerie che non vedo 'ora di mostrarvi e iniziare a testare ^.^
Qualche info in più sul brand:
"B by Limoni è la nuova linea completa di prodotti dedicati al make up e al benessere della persona nata dall'esperienza di profumerie Limoni che unisce alla qualità e all'ampiezza dell'assortimento un'attenzione speciale alla moda e alle più attuali tendenze del make up.
La straordinaria scelta di colori ed effetti è uno dei punti di forza della gamma e una tentazione irresistibile per tutte le donne che amano giocare con la propria bellezza e reinventarsi con ironia e gusto in ogni occasione.
B By Limoni si rivolge a una donna curiosa e trendy, che cerca il glamour delle tendenze più attuali e sa riconoscere la qualità.
Per lei, B By Limoni crea una linea completa di prodotti make up e trattamenti skincare di qualità professionale e rigorosamente Made in Italy capaci di rispondere a ogni esigenza di bellezza e benessere, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Linee specifiche per il viso, il corpo e i capelli affiancano la grande varietà di texture e sfumature delle proposte per il make up e la bellezza di occhi, viso, labbra e mani. L'alta qualità dei prodotti B By Limoni è garantita da un'attenta selezione dei produttori e delle materie prime impiegate per rendere ogni donna ancora più bella nella massima sicurezza."
Prossimamente vi recensirò i seguenti prodotti:
  • Mascara Waterproof
  • Fard Cotto
  • Ombretto Cotto Trio
  • Correttore in Stick
  • LipGloss
Vi lascio alcuni link utili se volete saperne di più:

È tutto per ora! :D
Avete già provato qualcosa di B by Limoni? Fatemi sapere!
Besitoss!!








Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie ad Alessandra Versaci per avermi inviato i prodotti.

14 comments

  1. son curiosa di sapere che ne pensi cara. ho visto questi prodotti ed ero molto curiosa ^^

    ReplyDelete
  2. il lipgloss che intravedo mi piace già "da lontano" aspetto altre foto e le review!

    ReplyDelete
  3. Aspetto le tue review
    , il fatd cotto lo adoro!

    ReplyDelete
  4. Sono curiosissima di leggere la tua review a riguardo,attendo con ansia :D
    Un bacio

    ReplyDelete
  5. volevo dargli un occhiata quando sono andata a roma la scorsa settimana. ma da limoni a porta di roma hanno un espositore piccolissimo e non ci si capisce niente!! cmq voglio assolutamente provare alcuni dei loro prodotti!!

    ReplyDelete
  6. A me piacciono molto gli smalti...prezzo modico ma buona durata!

    ReplyDelete
  7. Ragazze se c'è qualcosa che volete recensisca per prima fatemi sapere ;) anche se comunque cercheró di provare un po' tutto in contemporanea hihi
    <3

    ReplyDelete
  8. Tesoro, anche io ho ricevuto lo stesso pacchetto! ** Quanto sono belli i prodotti?!?!?! E amo già quel gloss!

    ReplyDelete
  9. si, io ho usato qualche gloss, qualche matita ... mi sono trovata bene. uno di quei gloss con microglitterini è uno dei miei preferiti. me ne è rimasto pochissimo e lo centellino :)

    ReplyDelete
  10. Anche io non vedo l'ora di provare tutto *_*

    MissPandamonium

    ReplyDelete
  11. Io ho provato un loro rossetto matt e ne sono veramente soddisfatta :) aspetto la review! ovviamente ti seguo :)
    svampi di beautybats.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. non ho provato ancora nulla, sono curiosa di sapere cosa ne pensi :)

    ReplyDelete
  13. i negozi monomarca sono un luogo di perdizione xD peggio di kiko, gli smalti e ombretti sono magnetici, in un attimo te li ritrovi fra le mani pronta a pagarli tutti xD
    ho fatto acquisti a settembre a grosseto, se ne parla poco in giro ma sono molto buoni, rimando la recensione da mesi... sarà la volta buona? :D

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!