Campagna SMS Solidale Alice For Children


Ciao ragazze!
Stasera vi vorrei parlare di un argomento che non riguarda il makeup e la bellezza, ma che merita comunque spazio e diffusione! E in che modo se non attraverso i blog è possibile diffonderlo? ;) Si tratta della campagna Alice for Children che è partita ieri:

I progetti Alice for Children sono gestiti dall’associazione Twins International, che si distingue per la trasparenza nella gestione delle risorse e nel destinare per Statuto l’85% dei fondi raccolti ai suoi progetti. 

Tre i progetti nel cuore di Nairobi in Kenya: Alice for School, scuola primaria situata nella baraccopoli di Korogocho frequentata da 750 studenti dai 3 ai 15 anni; Alice Home, casa per bambini nel cuore della baraccopoli Kariobangi che ospita 26 bambini orfani; Alice Village, nel distretto di Utawalla al di fuori del degrado delle baraccopoli, che ospita 100 bambini orfani. 

La campagna di sms solidale che è partita dal 25 febbraio vuole far fronte all’emergenza alimentazione raggiungendo l’obiettivo di garantire almeno un pasto al giorno ai bambini orfani delle baraccopoli di Nairobi. 

L’obiettivo della campagna SMS solidale è quello di garantire per un anno il pasto ai nostri studenti della scuola Alice for School della baraccopoli di Korogocho ed una dieta sana ed equilibrata ai bambini orfani ospiti dei nostri due orfanotrofi: Alice Village e Alice Home. L’alimentazione è fondamentale per la crescita dei bambini e per la loro salute. Nelle baraccopoli mangiare una volta al giorno è una vittoria ed in certi casi un traguardo irraggiungibile. 

Fino al 15 marzo si potrà donare 1 euro al 45596 inviando un sms da cellulare personale oppure 2 euro e/o 5 euro chiamando da telefono fisso. 
Sostenendo i progetti Alice for Children, doni un futuro ai bambini delle baraccopoli di Nairobi. 

Per informazioni visita il sito: www.aliceforchildren.it 

Mi raccomando, diffondetela! ;)
Besitoss!!



No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!