Nashi Argan: Haircare all'olio di Argan

Ciao ragazze!
Oggi vi presento una linea di trattamenti per la cura dei capelli a base di olio di Argan :)


Nashi Argan è la linea con olio di Argan adatta a ogni tipo di capello che nutre il capello e facilita lo styling. Grazie alla formula innovativa il capello si asciuga molto più rapidamente garantendo una PIEGA PERFETTA IN 10 MINUTI.

I prodotti presenti in questa linea sono i seguenti: Nashi Argan Shampoo - Nashi Argan Conditioner - Nashi Argan Deep Infusion - Nashi Argan Oil - Nashi Argan Spray. Oggi vi presento i tre prodotti principali:

Nashi Argan Oil
Antico rito di bellezza proposto da Landoll. Nashi Argan Oil ripara, nutre e illumina in un unico gesto. Consente agli Hairstylists di agevolare il loro lavoro in salone ottenendo risultati nella metà del tempo. Basta applicare sui capelli umidi una piccola quantità di prodotto e distribuirlo uniformemente, per poi procedere allo styling desiderato. Senza risciacquo.

Formula
Nashi Argan Oil è una combinazione di preziosi elementi naturali di origine biologica certificata: Olio di Argan Biologico Vergine (Argania Spinosa Kernel Oil) e Olio di Lino Biologico (Linum Usitatissimum Oil).
Risultati
Il trattamento di bellezza Nashi Argan svolge un’azione vincente su tutti i tipi di capelli:
  • Ripristina la corretta idratazione;
  • Restituisce lucentezza e vigore a un capello spento e privo di forza;
  • Dona un’istantanea morbidezza per lungo tempo;
  • Facilita la pettinabilità, districando qualunque tipo di capello;
  • Ripara istantaneamente un capello danneggiato;
  • Conferisce corpo a un capello fine;
  • Districa e gestisce con semplicità un capello grosso e indisciplinato;
  • Dimezza i tempi di asciugatura e styling;
  • Protegge tutti i tipi di capelli dai raggi UV e dall’aggressione degli agenti esterni;
  • Non appesantisce e non lascia residui.

Formato
Nashi Argan Oil è proposto nei formati da 100 ml e 30 ml.


Nashi Argan Conditioner è un trattamento condizionante idratante, ideale per districare e nutrire delicatamente ogni tipo di capello. Grazie alla sua formula unica, Argan Conditioner è in grado di restituire naturale benessere e lucentezza al capello. Da utilizzare sempre per il normale trattamento condizionante, in particolare quando si desidera offrire maggiore districabilità e nutrimento a capelli secchi, indisciplinati, opachi e spenti. E’ un completamento del trattamento lavante Argan Shampoo.

Formula
Nashi Argan Conditioner è arricchito di una preziosa combinazione di elementi naturali di
origine biologica certificata: Olio di Argan biologico (Argan Spinosa Kernel Oil) e Olio di Lino biologico (Linum Usitatissimum Oil). Privo di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni, garantisce un trattamento delicatissimo del capello rispettando le sue naturali difese.
Risultati
  • Restituisce la corretta idratazione eliminando il crespo
  • Svolge un’azione districante anche sui capelli più sfibrati
  • Ravviva la lucentezza
  • Migliora la gestibilità
  • Non appesantisce
  • Protegge e rispetta il colore

Formato
Nashi Argan Conditioner è proposto nei formati da 200 ml e 500 ml.


Per ottenere il massimo del risultato è possibile sostituire una volta a settimana Nashi Argan Conditioner con Nashi Argan Deep Infusion.

Nashi Argan Shampoo deterge delicatamente ogni tipo di capello, ripristinandone l’ideale idratazione e la naturale morbidezza. Da utilizzare sempre per il normale trattamento lavante idratante, in particolare quando si desidera promuovere un effetto nutriente su capelli secchi e trattati, che generalmente appaiono indisciplinati, opachi, spenti e senza vitalità.

Formula
Nashi Argan Shampoo è arricchito di una preziosa combinazione di elementi naturali di origine biologica certificata: Olio di Argan biologico (Argan Spinosa Kernel Oil) e Olio di Lino biologico (Linum Usitatissimum Oil). Privo di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni, garantisce un trattamento delicatissimo del capello rispettando le sue naturali difese.
Risultati
Restituisce la corretta idratazione
Nutre delicatamente senza appesantire
Ravviva la lucentezza
Migliora la gestibilità
Protegge e rispetta il colore
Deterge delicatamente

Formato
Nashi Argan Shampoo è proposto nei formati da 200 ml e 500 ml.

Vero Plus di questi trattamenti è l’Olio di Argan. L’Olio di Argan è raro e prezioso per la sua lavorazione manuale particolarmente lunga e faticosa: sono necessari 40 kg di frutto dell’Argania Spinosa per produrre un litro di olio. È conosciuto da secoli dalle popolazioni berbere del Marocco per le sue proprietà cosmetiche, farmaceutiche e alimentari. Studi scientifici hanno dimostrato che quest'olio, ricco di un'elevata dose di Acidi Grassi Insaturi, di Acido Linoleico e di Vitamina E ha la capacità di stimolare le funzioni vitali delle cellule, ristrutturare la base cutanea, idratando in profondità il capello.
L'Olio di Argan è uno degli oli più ricchi in Acidi Grassi Insaturi. Questi ultimi agiscono come una barriera contro l’evaporazione che avviene ogni giorno durante la perdita di acqua transepidermica (TEWL transepidermal water loss) permettendo al capello di conservare il suo tasso di umidità e dunque di mantenersi idratato e morbido.
Grazie al suo tasso elevato d'Acido Linoleico, l’Olio di Argan ha anche proprietà ricostituenti. Il suo effetto idratante e ristrutturante è stato confermato scientificamente.
L'olio di Argan, inoltre, è relativamente ricco in Tocoferoli: da 700 a 900 mg/kg (olio d'oliva: 320 mg/kg). Sono antiossidanti naturali che hanno un ruolo essenziale nella prevenzione dell’invecchiamento del capello, poiché svolgono un’attività di protezione contro l’attacco di radicali liberi. Il loro effetto antietà è riconosciuto dal mondo scientifico.


Info e contatti:
sito ufficiale: www.nashiargan.it
Pagina Facebook: Nashi Argan Official


Che ve ne pare ragazze? :)
Vi informo che a breve partirà un giveaway sul blog/ con in palio alcuni di questi prodotti, stay tuned! ;D
Besitoss!!









Disclaimer: Le immagini sono una concessione autorizzata  dell'ufficio stampa di Nashi Argan. Le informazioni sono state fornite dall'ufficio stampa di Nashi Argan.
Non sono stata pagata per la pubblicazione di  questa anteprima.

8 comments

  1. Cercherò le liste inci, comunque un olio per capelli con argan+semi di lino deve essere ottimo!

    ReplyDelete
  2. peccato che l'argan sia al quinto posto nell'inci e prima ci siano tipo tre siliconi ;) Lo uso in salone..lo conosco bene!Però ha un profumo di vaniglia divinooooo...!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. l'olio dici? nuoooo ma davvero?? O_O mi smonti! ahahah XD beh dai, almeno ha un buon profumo!! hihi

      Delete
    2. Si,si l'olio intendevo,gli altri prodotti non li ho provati ;) Ah il profumo è celestiale,l'inci un pò meno..eheh Però almeno non unge per niente,si assorbe subito e ammorbidisce i capelli ma se uno è anti-silicono direi che lo può tranquillamente evitare!

      Delete
  3. nuovi prodotti da valutare !!!

    ReplyDelete
  4. io il Nashi lo uso da qualche tempo e lo sto adorando...in casa mia abbiamo tutti una fissa...chi usa lo shampoo chi l'olio :) poi l'azienda che lo produce è a cinque minuti da casa mia..rende i capelli magnifici *_*

    _G_

    ReplyDelete
  5. Questa linea sembra davvero interessante :-)
    un bacione!

    ReplyDelete
  6. non conoscevo questi prodotti

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!