Novità da Rimmel London: Scandaleyes Mascara

Ciao ragazze!
Novità* in casa Rimmel London :)

VOLUME SCANDALOSO MAI COSI’ FLESSIBILE 
RIMMEL LONDON SCANDALEYES LYCRA®FLEX, CIGLIA MAI COSI’ ESAGERATAMENTE VOLUMINOSE E MORBIDE! 
Rimmel London presenta il nuovo rivoluzionario mascara Scandaleyes Lycra®Flex, per un volume esagerato senza rinunciare al confort e alla morbidezza delle ciglia naturali. 
Per la prima volta il volume effetto ciglia finte non appesantisce le ciglia! 
L’innovativa FORMULA ‘volume senza peso’, è arricchita con l’esclusiva TECNOLOGIA Lycra®, che dona volume pieno e definito senza rendere le ciglia rigide o fragili. Risultato ciglia dense e piene, mai secche e rigide come con i tradizionali mascara volumizzanti. La formula leggera rimane sempre ultra flessibile e leggera, consentendo di applicare il mascara anche piu’ volte al giorno senza rimuoverlo. Per passare da un volume piu’ naturale a un volume ultra esagerato per le occasioni speciali o la sera, senza la scomodità di doversi struccare. E sai una cosa? Le ciglia resteranno flessibili e morbide durante tutto il giorno, anche dopo tutte le nuove passate di mascara che vorrai aggiungere. 
L'esclusivo MAXI APPLICATORE MAXI DENSITA’ raggiunge e cattura ogni singola ciglia, anche le piu’ corte e sottili. Le sue setole abbinate alla formula ultra flessibile consentono di rivestire uniformemente le ciglia senza creare grumi e donando una definizione perfetta. Il nuovo Scandaleyes Lycra®Flex è disponibile in una confezione verde e nera che non passerà inosservata sul punto vendita. Solo da Rimmel London, nuovo Scandaleyes Lycra®Flex. Ciglia mai così sexy e scandalose, morbide e flessibili. 


SCANDALEYES LYCRA® FLEX 
SCANDALEYES LYCRA® FLEX Il nuovo mascara Scandaleyes di Rimmel London, esalta al massimo il volume, lasciando le ciglia scandalosamente morbide! Scandaleyes Lycra® Flex combina il volume ciglia-finte con la massima flessibilità della più recente tecnologia Lycra® per mantenere le ciglia soffici, anche dopo tutte le nuove passate di mascara che vorrai aggiungere. Le ciglia appariranno scandalosamente rigogliose e seducenti, e le sentirai sensualmente soffici. Clinicamente e oftalmologicamente testato. 

Disponibile in 1 colori: Black 001 
i prodotti / prezzo raccomandato ai rivenditori 
Scandaleyes Lycra® Flex 10.60 € 
disponibilità Gennaio 2013 

Che dite vi ispira? :)
Besitoss!!






*Disclaimer: comunicato stampa

4 comments

  1. ho provato quest'estate la versione rosa e non mi piaceva che perdesse "pezzetti" di mascara ma con il passare del tempo ha smesso e lo sto sfruttando tanto! mi piacerebbe provare anche questa versione :D

    ReplyDelete
  2. sono stata tentata dall'alta versione ma avendo trovato sempre recensioni negative alla fine non l'ho mai comprato anche se continua ad intrigarmi..

    ReplyDelete
  3. La tecnologia Lycra mi struzzica non poco...ho provato la precedente versione, dal packaging arancione, e mi era piaciuta parecchio! Adoro gli scovolini giganti e con quelle setole! :D

    ReplyDelete
  4. E' da tanto che non acquisto un mascara della Rimmel...ma questo vale la pena provarlo,la tecnologia Lycra mi intriga abbastanza...e poi il prezzo è accessibilissimo :)
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers, se ti va passa a dare un'occhiata :) A presto :)

    http://beautyemotion.blogspot.it/

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!