NASHI ARGAN OIL & NASHI ARGAN NOURISHING HAND CREAM: doppia protezione per mani e capelli!

Ciao ragazze!
Novità* in casa Nashi Argan! :)

Nashi Argan Oil con Olio di Argan Biologico e Olio di Lino Biologico ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto.
Nashi Argan Oil è un olio professionale che consente agli hairstylist di semplificare il lavoro dimezzando il tempo dello styling e se usato a casa facilita piega e asciugatura.


Con Nashi Argan Oil in omaggio Nashi Argan Nourishing Hand Cream, i due prodotti sono venduti al prezzo di 29 euro in un cofanetto in edizione limitata per prendersi cura di capelli e mani da sempre simboli di femminilità, cura e bellezza.

Nashi Argan Nourishing Hand Cream è una crema per le mani nutriente, idratante e intensiva, arricchita con ingredienti naturali di origine biologica (Olio di Argan e Olio di Lino certificati). Il rapido assorbimento e la sua speciale formula la rendono il prodotto ideale per dare morbidezza e curare le mani irritate, facilitando la cicatrizzazione delle screpolature.

NASHI ARGAN LIMITED GIFT EDITION:

  • Olio (100 ml): a base di Olio vergine d Argan e Olio di Lino biologico ripara, nutre e illumina tutti i tipi di capelli
  • Crema Mani (60 gr): trattamento nutritivo e idratante per mani all’Olio di Argan e Olio di Lino
Prezzo al pubblico: 29 euro
Besitoss!!






*Disclaimer: comunicato stampa

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!