Novità Giorgio Armani: Lip Maestro

Ciao ragazze!
Novità in arrivo da Giorgio Armani Cosmetics! :D

LIP MAESTRO: Una rivoluzione nel colore per le labbra 
Colore intenso, seducente, che illumina. Giorgio Armani Cosmetics presenta Lip Maestro: la nuova generazione di colore per labbra.

Più splendente di un rossetto mat, più sofisticato di un gloss, Lip Maestro è il primo colore per labbra veramente luminoso. Le formule classiche sono state reinventate per un’impeccabile finitura mat che non si asciuga mai. Una luminosità che amplifica il colore, ma non lo maschera. Una texture lussuosa, vellutata, che scivola sulle labbra per un volume a 4 dimensioni.
Lip Maestro immerge le labbra in un colore seducente e chic, che dura a lungo. Le labbra appaiono istantaneamente rimpolpate e brillanti, incredibilmente lisce e avvolte nel comfort.
Colore intenso e vellutato potenziato dalla luce.

La prima lacca mat
Risultato di una formula d’avanguardia, Lip Maestro possiede tutto il colore e la raffinatezza che le donne desiderano da una finitura mat, combinata con l’intensità luminosa di un rossetto laccato. Una fusione creata in esclusiva da Giorgio Armani Cosmetics e resa possibile da un gel come di ‘velluto’, trasparente, che diffonde la luce e contemporaneamente offre una lussuosa finitura mat sia nella profondità che nel volume.
Le labbra sono intrise di colore, non semplicemente illuminate, e fanno di Lip Maestro la più importante innovazione nel colore dopo Rouge d’Armani.
Estremamente leggero, il gel vellutato scivola sulle labbra per una sensazione ‘senza trucco’. La texture sensuale e non appiccicosa offre ore di idratazione e comfort. Con la sua elegante forma allungata e il morbido applicatore, Lip Maestro si può applicare in qualunque momento per avere labbra sempre impeccabili.

L’essenza del colore
“Con Lip Maestro abbiamo voluto creare dei colori puri, vibranti che si adattano a ogni incarnato. Colori straordinari, lussuosi, potenziati in una luminosa formula mat”.
Linda Cantello, Make-up Artist per Giorgio Armani Cosmetics

Per la prima volta un colore intenso non presenta una sensazione di make-up. Ultra leggero, Lip Maestro si fonde con le labbra per un comfort e una durata straordinari. Pigmenti concentrati permeano la formula gel, offrendo un’incredibile profondità al colore. L’assenza della “base” bianca sottostante fa sì che il colore rimanga puro per un’impeccabile finitura, mat e luminosa.

Lip Maestro è disponibile in 12 ricche sfumature, perfette per ogni incarnato.

500 - Blush

501 - Libertà

502 - Creation

503 - Code

504 - Attitude

300 - Flesh

401 - Coral

402 - Laque de Chine

400 - Hollywood

200 - Terra

201 - Giò

202 - Caffè

IL PRIMO PRODOTTO DI MAKE-UP NATO NEL BACKSTAGE
Linda Cantello, make-up artist internazionale per Giorgio Armani, è nel backstage di ogni sfilata per tradurre la visione dello stilista nel make-up. Spingersi oltre i limiti per catturare il colore e la texture giusti. Ripensare le formule tradizionali per creare nuovi e iconici look, scolpiti nella luce.
Lip Maestro è nato da questo spirito di collaborazione, che combina l’esperienza del make-up artist, l’innovativa tecnologia dei laboratori Giorgio Armani Cosmetics e l’ispirazione della Maison. Si tratta di un processo che è cresciuto stagione dopo stagione, arrivando di volta in volta sempre più vicino alla perfezione. E’ nel backstage della sfilata Giorgio Armani Privé primavera/estate 2011 ‘Eclat de Pierres’, che Linda Cantello ha pensato di mescolare un gel vellutato trasparente con un’alta concentrazione di pigmenti color prugna. Il risultato è stato rivoluzionario: un prodotto per le labbra intriso di colore mat e intensamente luminoso.
Oggi, con Lip Maestro, Giorgio Armani permette a tutte le donne di vivere questa esperienza.

Q&A CON LINDA CANTELLO
Perché Lip Maestro è così unico?
Ciò che colpisce di questa formula è che è totalmente di nuova generazione. E’ in 4D perché presenta un’incredibile profondità del colore che rimane mat pur essendo luminosissimo. Così si ottiene un effetto molto chic sia nei rossi,che negli ametista e nei prugna, intensi e luminosi. E’ affascinante il fatto che duri così a lungo e sia molto confortevole. Quando si indossa Lip Maestro non c’è bisogno di altro make-up. Lip-Maestro, indossato da solo, rappresenta l’apice dell’eleganza.

Come avviene l’applicazione?

C’è qualcosa di molto sensuale al riguardo perchè è vellutato e scivola sulle labbra.
Un piccolo consiglio: cominciate con il labbro inferiore, quindi premete le labbra per ottenere un’applicazione uniforme.

Esiste una regola per abbinare il colore delle labbra all’incarnato? Il rossetto può essere indossato da tutte?
C’è una sola regola nel make-up: essere audaci. La bellezza autentica spesso giunge dall’inaspettato. Quando abbiamo creato Rouge d’Armani 400 abbiamo creato il rosso perfetto, un rosso puro: non troppo arancio, non troppo blu: un rosso che sta bene a tutte. E’ stato un enorme successo, così abbiamo ripreso la stessa sfumatura anche per Lip Maestro.

Prezzo consigliato: 32€

Che ne dite ragazze? Io già lo adoro *-*
Besitoss!!







*Disclaimer: comunicato stampa

4 comments

  1. che bei colori...non vedo l'ora di provarlo...
    kiss e buon week end stella
    vendy

    --
    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  2. Ho visto lo swatch del numero 500 blush su Temptalia e me ne sono innamorata *____* parecchio costoso come prodotto, ma è in wishlist uhuhuh, spero sia un prodotto permanente! Sai mica se è già disponibile nelle profumerie?

    ReplyDelete
  3. siii l'ho visto anche io!! SBAV *-* da quanto ho capito usciranno a fine febbraio :D

    ReplyDelete
  4. Come sempre Armani sa farsi riconoscere!

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!