Apivita Lip Care with Chamomile SPF15: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo* di un prodotto Apivita che ho quasi terminato, perchè lo uso tutti i giorni con soddisfazione. Si tratta del burro per labbra Lip Care with Chamomile :)

Review: ormai saprete, se mi leggete da un po', che le mie labbra, soprattutto d'inverno, sono ultra secche e screpolate. Per questo sono sempre in cerca di un buon burrocacao che le idrati a fondo. Questo di Apivita soddisfa appieno le mie richieste. Dal profumo intenso ma delicato e a base di camomilla, questo balsamo labbra si presenta in un classico tubetto che riporta nome ed inci. Ogni "variante" ha un colore diverso (come noterete dal sito), il mio è verde. Una volta steso sulle labbra le lascia morbidissime e idratatissime. La texture si scioglie quasi al contatto con le labbra, come un vero e proprio balsamo. L'idratazione dura per diverse ore, ovviamente va riapplicato se si beve o si mangia.

In generale: 4,4 grammi per 4,40€...per un prodotto a base di camomilla che oltre ad idratare a fondo le labbra le lenisce e le cicatrizza. Unica pecca la reperibilità, al momento solo online, per il resto, stra consigliato! :) Inoltre Apivita produce prodotti quasi completamente naturali, per cui l'inci è molto buono.


Brand: Apivita
Product Type: Lip Care with Chamomile, balsamo labbra alla camomilla
Quantity: 4,4g
Price: 4,40€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: idrata a fondo, lenisce, inci
Cons: nessuno!
AvailabilityApivita online
Rating: 5/5




Bene per ora è tutto! Spero di esservi stata utile :)
Conoscevate Apivita? Che ve ne pare? Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie ad Antonia per avermi inviato i prodotti.

2 comments

  1. Assolutamente da tenere sott'occhio per la mia prossima partenza per la Grecia allora! ;)

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!