Kiehl's "Coriander" Deluxe Hand & Body Lotion: Review

Ciao ragazze!
Oggi vi recensisco* un prodotto di Kiehl's, il brand americano sbarcato in Italia che sta facendo sempre più colpo! (anche sulla sottoscritta :D). Si tratta dela crema mani e corpo "Coriander".

Review: questa crema ha una consistenza leggera e mediamente densa. Una volta applicata sulla pelle sentirete da subito il profumo intenso che ha, leggermente talcato. È a base di Aloe Vera e farina d'Avena (Oatmeal). Si assorbe molto rapidamente e lascia la pelle morbida e idratata. Io l'ho usata prevalentemente sul corpo, ma devo dire che anche sulle mani non è male, le idrata sin da subito e non le lascia per nulla appiccicate. L'idratazione che dona è media, se avete la pelle normale e non particolarmente secca vi basterà, se invece "soffrite" di pelle molto secca, potrebbe essere troppo leggera.

In generale: profumatissima e ad assorbimento rapido, questa crema lascia la pelle da subito morbida e idratata. Consigliata per una pelle normale, non basta però a mio avviso a idratare una pelle particolarmente secca. È comunque un buon prodotto dalla texture leggera e per nulla appiccicosa, disponibile nelle profumazioni "Coriander" e "Pompelmo"). In generale una buona crema, dal prezzo un po' elevato, la consiglio se non avete particolari problemi di pelle secca.

Brand: Kiehl's
Product Type: Deluxe Hand & Body Cream, crema mani e corpo 
Quantity: 250ml
Price: 22€
PAO (Period After Opening): 12M
Pros: assorbe rapidamente, non unge/appiccica, profumazione deliziosa
Cons: idratazione non particolarmente alta, prezzo
Availabilitypunti vendita Kiehl's e web shop
Rating: 3/5





Bene, direi che è tutto! Spero di esservi stata utile!
Conoscevate questo prodotto o Kiehl's? Fatemi sapere!
Besitoss!!






*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Monica per avermi inviato i prodotti.

2 comments

  1. questo prodotto mi sembra di non averlo mai provato,mi piace però che abbia una doppia funzione.Comunque per il resto Kiehl's non mi delude mai :)

    ReplyDelete
  2. ciao! mi chiamo paola Volevo chiederti se mi aiutavi a rispondere a questo questionario su kiehl's per un'analisi di mercato.

    https://docs.google.com/forms/d/1cYXWBOkzM_m5rjoWjcmNdyWzv7E32xT1EJaY3med-5o/viewform

    NON è uno SPAM! ti ringrazio davvero tanto se compili questo velocissimo questionario!mi faresti un grosso favore! :))

    grazie paola!
    Analisi del consumatore - Brandstorm L'Oréal 2014
    docs.google.com

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!