Caudalie inaugura la sua prima Boutique nel cuore di Brera, Milano!

Ciao ragazze!
Poco tempo fa ha aperto la prima Boutique Caudalie nel cuore di Brera, in via Fiori Chiari 14, A milano. Per chi (come me) non ha potuto partecipare all'evento, ecco una carrellata di immagini del nuovo punto vendita ;)


A 18 anni dalla creazione di Caudalie, una nuova avventura, l’apertura della mia prima boutique italiana.
Mathilde Thomas

La boutique rivisita i codici estetici emblematici della Spa Vinothérapie® "Les Sources de Caudalie" e dello Château Smith Haut Lafitte per ricreare l’universo personale di Mathilde Thomas.
Legno di rovere trova maggiore espressione nei decori interni.
La vetrina è un angolo di natura con piante di vite che danno il benvenuto.

Essenza di rovere, marmo bianco di carrara e pietra arredano lo spazio creando un ambiente caldo ed accogliente. Un grande schermo offre paesaggi a perdita d’occhio sulla tenuta di proprietà Château Smith Haut Lafitte e conduce in passeggiate tra i vitigni. Delicate illustrazioni decorano discretamente i muri.

Foto e immagini tracciano la storia, le grandi scoperte scientifiche, pietre miliari dell’intero percorso della marca. Il tutto illuminato da punti luce di Niche Modern Binary che ricordano grandi chicchi d’uva. Al centro della boutique: il Bar Beauté Barrique invita a scoprire i prodotti, da soli o accompagnati dal Vinoterapeuta che, per chi lo desidera, offre consigli personalizzati su appuntamento.
E poi l’inconfondibile rituale Caudalie: una degustazione di Tisane Bio Caudalie o di un succo di uva bio - per assaporare i benefici del generoso frutto.

Visitare la boutique Caudalie è vivere un’esperienza sensoriale di beauté. Una meta irrinunciabile, un luogo dove inebriarsi di coccole: 
Soin Beauté Instantané, un trattamento Spa per il viso Caudalie durata 1 0 minuti, realizzato con Poudre Minérale Bonne Mine. Non occorre appuntamento. 
Un gommage mani seguito da un massaggio con applicazione della Crème Gourmande Mains et Ongles Caudalie. 
Les introuvables, i prodotti Spa altrimenti non reperibili (candele, spugne, ecc) oltre a inediti coffret per offrire o offrirsi un regalo goloso. 
La boutique inoltre prevede uno spazio cabina, un sicuro riparo dai ritmi frenetici della città. Qui ci si abbandona ai riti che sfruttano le eccezionali qualità della vite, i trattamenti esclusivi della Spa Vinothérapie®. Gesti sapienti, mani esperte operano i protocolli dei soin presenti nell’urban Spa menù Caudalie.

Per chi volesse fare un salto, la boutique Caudalie è in via Fiori Chiari 14 a Milano, in Brera.
Che ve ne pare? Ci siete state? Io conto di farci un salto il prima possibile!
Besitoss!!







Disclaimer: non sono stata pagata per scrivere questo post. Immagini e descrizioni sono una gentile concessione dell'ufficio stampa Caudalie.

4 comments

  1. woooow!
    ho ricevuto anche io il comunicato che mi informava dell'apertura.
    purtroppo sono troppo distante al momento, ma spero di andarci quanto prima!

    ci andiamo assieme :D ?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non sono scomodissima, ma in questo periodo non ho un secondo di libero ufff!!

      Non sarebbe una cattiva idea! :D
      Baciii

      Delete
  2. Non appena avrò l'occasione di andare a Milano, sarà una tappa certa (:

    ReplyDelete
  3. se fossi più vicina ci volerei... *_*

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!