New Brands - Favella +b: la linea cosmetica dal cuore calabrese

Ormai i prodotti cosmetici bio e naturali sono diventati un must per coccolare e fare del bene alla nostra pelle...Oggi voglio presentarvi una linea cosmetica di origine calabrese realizzata con ingredienti selezionati e coltivati all’interno dell'azienda stessa, si tratta di Favella+b.

L’azienda agricola Favella è un’azienda storica, nata negli anni ‘30 in Calabria, nella piana di Sibari, fra le più antiche e ricche colonie della Magna Grecia. 

Un’azienda in costante evoluzione che, forte della sua esperienza consolidata e guidata dall’amore per il territorio e il rispetto dell’ambiente ha saputo crescere adeguandosi alle richieste dei consumatori fino ad arrivare, oggi, a produrre tre linee di prodotti unici Made in Calabria.

A fianco ai prodotti Bufavella a base di latte di bufala – mozzarella, formaggi e gelati – e alle specialità agroalimentari calabresi firmate Torre Saracena – verdure sott’olio, sughi e marmellate - Favella ha dato vita anche a +b, una linea di cosmetici di alta qualità realizzati con ingredienti selezionati e coltivati all’interno dell’azienda. Tutto il meglio della Calabria in una sola azienda. 
I prodotti Favella sono ora disponibili anche online sul nuovo sito www.favella.it acquistabili tramite un canale e-commerce che consentirà finalmente a tutto gli appassionati dei prodotti tradizionali della Calabria di poterli avere facilmente a casa propria, con un clic. 
+Bella con Favella è l’iniziativa con cui Favella vuole far conoscere i prodotti delle sue linee attraverso l’esperienza diretta, dandoti la possibilità di provarli in prima persona, senza intermediari, per scoprirne le caratteristiche direttamente “sulla tua pelle”. 

+b è una linea di cosmetici di alta qualità realizzati con ingredienti selezionati e coltivati all’interno della nostra azienda: dai nostri agrumeti agli uliveti, dai nostri filari di moringa alle piante di goji fino alle nostre bufale, ci prendiamo cura degli ingredienti che si prenderanno cura della tua pelle.

I prodotti che proverò e recensirò* prossimamente sono:
  • Siero viso al latte di bufala
  • Siero viso moringa
  • Siero occhi e labbra Goji
  • Crema viso al latte di bufala
  • Crema viso moringa
  • Crema viso Goji
  • Latte Tonico goji
  • Olio corpo al limone
  • Bagno crema al latte di bufala
Ci sono dunque tre linee: al latte di bufala, alle bacche di goji e moringa, più l'olio corpo al limone.
Se ci sono alcuni prodotti che vi incuriosiscono particolarmente, fatemi sapere, così li recensirò per primi :)

Conoscevate questa linea? Che ve ne pare?
Fatemi sapere!
Besitoss!!









*Disclaimer: i prodotti sono un gentile omaggio dell'azienda e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Giulia per avermi inviato i prodotti. Le immagini appartengono all'ufficio stampa di Favella.

10 comments

  1. Sono molto incuriosita da questi prodotti, hanno un packaging proprio divertente, mi ha subito colpita.
    La linea al moringa deve essere profumatissima, se l'odore è come quello dei prodotti TBS, siamo al limite del paradisiaco *_*
    Baciii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che non li ho ancora provati quelli? XD e non conoscevo neanche questa moringa o.o l'ho sentita nominare per la prima volta con questi prodotti :P sto già provando qualcosa e ti dirò, niente male davvero! ;D
      <3

      Delete
  2. Devo assolutamente provare qualcosa alla bufala.. la curiosità è troppa!

    ReplyDelete
  3. Sono molto tentata dai prodotti che contengono gli estratti delle bacche di Goji, chissà se questi sono validi (:

    ReplyDelete
    Replies
    1. il siero occhi e labbra è in cima alla lista di quello che volevo provare...ti farò sapere ;)

      Delete
  4. omg questa cosa del latte di bufala mia piace un sacco *_*

    ReplyDelete
  5. interessantissima questa linea che ancora non conoscevo *_* devo informarmi! :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. verissimo! La linea al goji la sto provando ed è super! :D

      Delete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!