Shiseido Ultimune su Sabbioni.it - La Promo

Conoscerete sicuramente il nuovo siero nato in casa Shiseido, Ultimune Power Infusing Concentrate...Oggi ve ne parlo brevemente, perchè e vi annuncio una promo a lui dedicata, per cui ritengo sia giusto conoscere un po' meglio un prodotto, prima di acquistarlo a scatola chiusa :)

La storia...
Studiando le interazioni tra le cellule di Langerhans e le fibre nervose, i ricercatori di Shiseido e del CBRC (primo centro di ricerca dermatologica istituito nel 1989 da Shiseido, dalla Harvard Medical School e dal Massachusetts General Hospital) hanno dimostrato scientificamente un fenomeno già notato dai dermatologi da diversi anni: esiste un legame molto stretto tra pelle ed emozioni, quindi gli inestetismi cutanei possono essere causati o aggravati dallo stress emotivo.
Questa importante scoperta ha portato all'elaborazione della teoria NICE (Neuro Immuno Cutaneous Endocrine - teoria della rete endocrina neuroimmunocutanea), annoverata dalla rivista Discovery nell'elenco ‘Top 50 scientific discoveries’ nel 1993.
Ora, dopo 20 anni di ricerca, Ultimune apre una nuova strada nel settore delle scienze cosmetiche, con un approccio alla radice del problema: la regolazione delle cellule di Langherans chiave dell'immunità cutanea.
L'innovativo Ultimune Complex ottimizza le funzioni di queste cellule e, di conseguenza, la capacità di difesa multiattiva della pelle, ora e nel futuro.
Questa esclusiva tecnologia si basa su un complesso botanico unico, a base di Gingko, Shiso giapponese e Timo aromatico per proteggere e rafforzare la pelle, oltre che per favorirne l'aspetto sano.
Come si usa...
È possibile integrare Ultimune in qualsiasi programma di trattamento. 
Il pratico erogatore e la texture setosa favoriscono l'applicazione uniforme del prodotto, che penetra rapidamente nell'epidermide, lasciando la pelle fresca e vellutata al tatto.
Applicare mattina e sera dopo il detergente e prima della crema idratante.
Premere due volte l'erogatore sul palmo della mano e stendere in maniera omogenea sul viso.

Ma veniamo ora alla promo:
Da oggi 27 Ottobre 2014 al 9 Novembre 2014 acquistando un prodotto Ultimune Shiseido su Sabbioni.it, si riceverà in regalo un buono del valore di 10€ da utilizzare sui seguenti acquisti Shiseido online su Sabbioni.itIl buono sarà inserito nel pacchetto e sarà utilizzabile dal 9 Novembre al 31 Dicembre 2014 su tutto il listino Shiseido disponibile online su Sabbioni.it su una spesa minima di 49€.

Che dire, una buona occasione per provare il makeup Shiseido! Io stessa sono tentatissima di provare Ultimune :)
Besitoss!!
Aru


No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!