Jean Louis David Backstage Collection P/E 2015


Per scoprire le novità della collezione primavera estate Jean Louis David quest’anno dobbiamo spostarci dietro le quinte di un esclusivo shooting fotografico dalle audaci atmosfere rock’n’roll… è arrivato il momento di svelare tutti i segreti di JLD Backstage: si va in scena!
La collezione Jean Louis David primavera estate 2015 è più rock che mai: #backstage… goes on stage! L’atmosfera vibra di emozione, le modelle sono favolose e pronte per sfilare, il make-up è perfetto, le luci illuminano i dettagli e svelano le sfumature più sensuali: è questo il set dello shooting fotografico che fa da sfondo ideale alle ultime novità firmate Jean Louis David.

Per i tagli corti Jean Louis David propone uno scalato ultra glamour: la parte anteriore è più lunga, tagliata all’altezza del mento per la massima versatilità di styling, dal più femminile a quello più audace.
Super sexy il taglio lungo: una base carré lunga non scalata con delle ciocche più corte intorno al viso regala leggerezza e movimento.
La firma della marca è senza dubbio l’intramontabile carré Jean Louis David, in questa collezione scalato e ovalizzato intorno al viso per un look unico nella versione ultra liscia, naturale o wet.
Ma la collezione svela soprattutto assolute novità nelle tecniche di colorazione: JLD Backstage è prima di tutto un inno al colore carico di gioia e di energia, un’esplosione di toni, riflessi e sfumature che faranno innamorare ogni donna. Tre sono le tecniche esclusive Jean Louis David che si affermano in questa stagione e che detteranno le prossime tendenze hair:
· Sunset Light, la tecnica esclusiva Jean Louis David che regala un colore luminoso e un look mozzafiato. La base della nuca è più chiara e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità esaltato dal taglio e dallo styling. Ideale per tutte le donne che vogliono dare sensualità e particolarità al proprio colore!
· Bicolorazione, colore e contrasti insieme in un’armonia di tecniche elegante e sensuale. Le parti interne sono più scure, mentre la parte superiore è schiarita con la tecnica del crêpage con un effetto sfumato. Questa tecnica crea una contrapposizione decisa e di assoluta tendenza, ideale per chi non ama passare inosservata.
· Contrasti, anzi, contrasti 2.0! Una nuova tecnica che dà vita ad una luce senza precedenti che illumina ogni parte del taglio valorizzandolo in modo unico. Sfumature di luce creano contrasto intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore brillante.

JLD 2015: i nuovi prodotti
Grandi novità di prodotto accompagnano la collezione PE 2015 JLD Backstage:
· CC Cream Urban Style, care & styling in un solo gesto. Una texture cremosa per un trattamento idratante che nutre il capello fissando la messa in piega in leggerezza e restituendo dolcezza, elasticità e un effetto shine. Facilita il brushing e protegge la fibra dal calore.
· Beach Gel Urban Style, definisce le onde regalando un wet look morbido e brillante, perfetto per le sere estive o i party in spiaggia. Un rimedio veloce e pratico per domare i capelli ricci o ondulati, perfetto per l’estate 2015. 
· Shampoo Express Therapy Urban Care, 10 benefici in un unico prodotto ideale per tutti i tipi di capelli. Deterge dolcemente la fibra che in un solo minuto risulterà idratata e districata immediatamente. Facili da pettinare, i capelli ritrovano lucentezza, morbidezza ed elasticità, soffici come una piuma.
· Shampoo Curl Therapy Urban Care, dona leggerezza, districabilità e disciplina a ogni ricciolo. I ricci sono lucenti ed elastici, estremamente definiti.

Io ho provato* per voi Beach Gel Urban Style...Un gel fresco e profumato, che sui miei capelli lisci, appena lavati e umidi, dona delle beach weaves stupende! Il risultato? Eccolo di seguito:
I miei capelli con Beach Gel Urban Style di JLD (sulle labbra Alter Ego di NABLA)
I miei capelli con Beach Gel Urban Style di JLD (sulle labbra Ombre Rose di NABLA)
Per maggiori info, ecco le pagine social ufficiali di JLD:



Voi come preparerete all'estate i vostri capelli?
Fatemi sapere!
Besitoss!!









*Disclaimer: i prodotti mostrati sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a NOME per avermi inviato i prodotti.

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!