Per tutti questi motivi, quando ho avuto la possibilità* di provare la Mouse Autoabbronzante "Phenomenal" di Vita Liberata ero un po' titubante seppur curiosa.
Vita Liberata è un brand specializzato nei prodotti autoabbronzanti con formule innovative, venduto in esclusiva da Sephora. Parlando della mousse, essa è contenuta in un flacone da 125ml con erogatore a pressione. La colorazione che ho provato è la Medium. Il flacone va agitato e in seguito applicato sul corpo con l'aiuto del guanto della stessa linea, davvero comodo.
La formula è leggerissima e impalpabile, oltre che inodore. Una volta stesa si attende qualche minuto e la pelle si colora. Sarò sincera, la media colorazione per i miei gusti è un po' forte, essendo ancora pallida e non avendo ancora preso nemmeno un minuto di sole, ma per chi ama l'abbronzatura intensa è l'ideale. Grazie alla formula che contiene Aloe Vera e altri estratti naturali, la pelle non risulta né secca né spenta e, anzi, liscia e idratata. La durata acclamata è di 2-3 settimane e penso sia molto soggettiva, infatti dipende molto dal tipo di pelle, dalla frequenza con cui la si lava e da come la si lava. Io per esempio ogni volta che faccio la doccia uso anche lo scrub, per questo dopo circa 10 giorni il colore ha iniziato ad affievolirsi. Ad oggi ho ancora un po' di colore e devo dire che la resa mi ha stupita molto!
Vita Liberata Phenomenal Mousse Medium |
Bene per ora è tutto!
Spero di esservi stata utile :)
Avete mai provato un autoabbronzante o i prodotti Vita Liberata?
Fatemi sapere!
Besitoss!!
*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie a Vita Liberata per avermi inviato i prodotti.
sono contenta che questa tua prima esperienza sia stata positiva e soddisfacente :D
ReplyDelete