Arval Half Times Viso - Review

Se c'è una cosa che detesto, al rientro dalle vacanze estive, è perdere quasi subito l'abbronzatura e il colorito sano che la caratterizza, tornando pallidina come sempre... Quest'anno però ho avuto la fortuna di scoprire e provare un prodotto* che, a mio avviso, è tra i migliori in circolazione sia per la stagione estiva che per quella autunnale...Sto parlando di Half Times Viso di Arval. Se vi va di scoprire perchè lo adoro, ecco la mia review...
Dalla continua evoluzione della ricerca Arval nasce un prodotto solare esclusivo: Half Times Viso, studiato per chi desidera conquistare in breve tempo un colorito ambrato e per chi desidera intensificare l’abbronzatura del viso. La perfetta sinergia di due specialità (da applicare prima e dopo l’esposizione), offre protezione calibrata dei raggi UV mentre aiuta a donare un’abbronzatura rapida e uniforme.

Questa la descrizione sul sito ufficiale Arval. Un abbronzante viso studiato per essere applicato in due fasi: al sole bisogna applicare Abbronzante Rapido Viso. Dopo l’esposizione va applicato il Fissante Rapido per intensificare l’abbronzatura. Ora, io non sono mai stata una fan né degli autoabbronzanti né delle creme abbronzanti. Con questo duo mi sono dovuta letteralmente ricredere! Il formato monodose è comodissimo da portare in vacanza perchè occupa pochissimo spazio ma dura a lungo. L'Abbronzante ha un profumo agrumato buonissimo e ne bastano poche gocce - facendo attenzione a non macchiare salviette o vestiti perchè è colorato - per tutto il viso. Avendo la carnagione chiara l'ho applicato dopo la crema solare protettiva per evitare scottature. Il Fissante è una crema soffice e mediamente densa, anch'essa con un profumo davvero piacevole e discretamente idratante.
Il risultato quest'anno è stato più che soddisfacente: tornata dalle ferie avevo un colorito ambrato stupendo e, continuando a usare il fissante per circa tre settimane, tutt'oggi ho ancora un po' di colore! La riprova sta tutta nel fondotinta, poichè mi sono accorta che la mia solita colorazione "invernale" è ancora troppo chiara e ho dovuto optare per quella medio-chiara e scaldarla con un po' di bronzer...Impressionante!

In generale: che dire, avrei voluto scoprire prima questo prodotto perchè mi ha cambiato totalmente il modo di abbronzarmi e prendere il sole! E' delicato, pratico e funziona divinamente, non posso che consigliarvelo :) Il prezzo è di 14,90€ ed è acquistabile sul sito Arval e in profumeria. Super promosso!

Voi conoscevate Half Times di Arval? Come vi sembra?
Fatemi sapere!
Besitoss!!








*Disclaimer: i prodotti recensiti sono un gentile omaggio dell'azienda. Tuttavia queste sono le mie sincere opinioni e non sono stata pagata dall'azienda stessa. Grazie allo staff Arval per avermi inviato i prodotti.

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!