Evos Parrucchieri - #ROCKINFASHION Collezione Autunno/Inverno 2015

Are you ready to rock? Rock e chic sono gli aggettivi che meglio descrivono il mood della nuova collezione EVOS Parrucchieri per il prossimo autunno-inverno 2015 e che rispecchiano le tendenze moda viste sulle passerelle delle ultime fashion week. Una collezione ispirata al connubio inscindibile tra rock e moda: un legame fatto di contaminazioni, influenze e sperimentazioni che ha cavalcato epoche e stile, tendenze ed umori. Vi presento Evos Rock In Fashion :)
La collezione #EVOSROCKINFASHION per la stagione autunno-inverno 2015 è ispirata all’immagine delle rockstar, icone di stile che hanno fatto la storia della musica. Il richiamo allo stile rock è molto forte ed evidente in ogni taglio proposto.
Tre i mood della nuova collezione:
NEW ROCK grintoso e ribelle che affonda le proprie radici nel look dei “poeti maledetti” degli anni ’60 e ‘70
NEW GLAM audace e graffiante, ma assolutamente glamour ispirato alle icone eclettiche e camaleontiche della musica Glam Rock
NEW GRUNGE easy, irriverente e anticonformista ispirato alla corrente rock underground nata negli anni ’90, il Grunge.
Promo! Per le lettrici di questo blog EVOS ha pensato di omaggiarvi con un codice promozionale del 25% applicato al prodotto per lo styling App Summer Chic sul portale www.capellicreattiva.it valido fino al 25 ottobre 2015. Basta inserire nel carrello il codice sconto EVOS1516.


Per saperne di più e scoprire tutti i look della nuova collezione vi lascio i link alle pagine social di Evos: Facebook, Twitter e il sito ufficiale.

Che ve ne pare di questa collezione?
Besitoss!!







*Comunicato stampa. Immagini concesse da EVOS

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!