Jason Wu veste l' Eau de Beauté Caudalie

Il fashion designer Jason Wu veste l'iconica Eau de Beauté Caudalie
Acceso fan di Caudalie, affezionato ospite della SPA Vinotherapie Caudalie al Plaza di New York, Jason Wu incontra Mathilde Thomas –fondatrice della maison de beauté- ed è subito intesa. Due storie diverse, ma mosse da comuni passioni e ispirazioni: la famiglia e i paesi natali. Lavorano al progetto Eau de Beauté per un anno, ne studiano ogni minimo dettaglio. Il risultato? Un oggetto da collezione dalla cifra stilistica inconfondibile, un flacone vestito di dentelle finemente lavorata a mano, tema principe della collezione P/E 2016 del designer taiwanese-newyorkese. Il tappo che sigilla l’elisir di bellezza dalla storia importante è dorato e ammicca alla linea accessori a firma Jason Wu e, in particolare, all'emblematica borsa Diane.


Eau de Beauté, dalla ricetta di antichissime tradizioni (pare fosse l'elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria), è ormai un cult tra le celebrities. Nessuno rinuncia a nebulizzare sul viso questa preziosa bruma per rienergizzare la pelle. E nei backstage, i professionisti la applicano generosamente tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco.
Eau de Beauté ha il 99,4% di ingredienti naturali. Le azioni: energizza, illumina, distende i tratti e restringe i pori. Può essere utilizzata come tonico, fissatore di make up ed elisir energizzante durante la giornata.
Intervista incrociata - Mathilde Thomas & Jason Wu
Come utilizzate l'Eau de Beauté?
Jason Wu: Ricordo ancora la prima volta che ho provato Eau de Beauté di Caudalie. Un amico me ne aveva regalato un flacone a Natale e sono stato colpito dall’energia di questo prodotto. Lo utilizzo la mattina dopo la doccia e durante la giornata per rinfrescarmi. La delicata fragranza di menta mi regala un tocco di freschezza durante la giornata e mi dà una sferzata di energia, soprattutto durante la preparazione delle mie sfilate.
Mathilde Thomas: usavo l'Eau de Beauté anche prima del suo lancio. La utilizzo al mattino, ma anche quando devo prendere l'aereo. Ne ho un flacone grande a casa e uno più piccolo in borsa. La vaporizzo sul viso fino a 20 volte al giorno!
Io personalmente sono un'amante di Eau de Beauté di Caudalie, soprattutto la versione travel, praticissima in viaggio per una rinfrescata veloce al makeup e alla pelle.

L'edizione speciale di Eau de Beauté è disponibile dal 15 agosto nelle boutique Caudalie e sul web shop Caudalie in due formati: 30ml: 12,30€ e 100ml: 35,30€

Voi conoscete Eau de Beauté? Cosa ne pensate?
Fatemi sapere!
Besitoss!!





Disclaimer: comunicato stampa. Le immagini sono una gentile concessione dell'ufficio stampa Caudalie.

No comments

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!