Flash Review: Labbracadabra esfoliante labbra di Lush (IT)

Il mio primo acquisto Lush in assoluto, ci credete? =P
E devo dire che sono stracontenta e soddisfatta! era da tempo che cercavo uno scrub/peeling/esfoliante per labbra che mi risolvesse il dannato problema di pellicine, secchezza e screpolature varie... Questo prodotto è stato una manna dal cielo!

Contenuto in una jar in vetro di 25g e disponibile in tre "gusti", Bubblegum, Menta e Cacao, questo prodotto svolge una doppia funzione: esfoliante grazie allo zucchero semolato, idratante grazie all'olio di jojoba.

Gnam!!! =P
Basta applicarne un po' col dito sulle labbra asciutte e pulite e massaggiarlo per qualche minuto e "magicamente" le pellicine in eccesso verranno via, grazie allo zucchero che pian piano si scioglie e cede il posto all'olio di jojoba che idrata e lascia un sapore dolce e profumato alle labbra.

Io me ne sono innamorata! Ha risolto i miei problemi di pellicine, taglietti e secchezza e ora posso godermi i mie rossettii!

L'INCI è quasi totalmente verde: Zucchero Semolato (Saccharum officinarum), Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Aroma, Colore e il prezzo è buonissimo in rapporto alla qualità: 6,95€ online su Lush.it o nei negozi.
Che dire, promosso a pieni voti! Labbracadabra si...perchè fa magie!! =P

Voi li avete provati i labbrasivi di Lush? Come vi trovate? =)
Besitoss!!

2 comments

  1. Sai che anche io non ho mai preso niente? e allo stesso tempo stavo pensando proprio a questo prodotto, nel caso in cui fossi entrata in uno dei loro negozi. Ho bisogno anche io di un buono scrub per le labbra, per i tuoi stessi motivi. Prima però provo qualche metodo casalingo:D

    ReplyDelete
  2. ho preso prodotti Lush per anni, ne ero innamorata. I negozi sono una meraviglia, quando entri non usciresti mai...ho ordinato anche online e quando arrivava il pacco si sentiva a "naso"...peccato che i prodotti costino un pò troppo a volte. Ma mi sono sempre trovata bene ^_^

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!