Zoya Fire&Ice, un inverno ultra glamour.

E’ stata battezzata “Fuoco e Ghiaccio” la nuovissima collezione “limited edition” di Zoya, un binomio antitetico per descrivere 6 incredibili Fashion Colors. Ispirata alle atmosfere “Twilight”, in un tripudio di glamour e glitter, Fire&Ice interpreta l’inverno con la ferma volontà di soddisfare le fashion addict più esigenti, facendo dello smalto un dettaglio incredibilmente “trendy” ed assolutamente immancabile nel look più sofisticato.


Brillanti, metallici e carismatici i 6 nuovissimi colori Zoya non deludono le aspettative, aggiungendo alla manicure tradizionale un tocco di prezioso virtuosismo cromatico, capace di rendere la laccatura un vero e proprio accessorio glamour: colori caldi e passionali incontrano metallescenze decise, mentre tonalità fredde aumentano la propria classe glaciale con sottili sfumature oro ed argento.

Valerie: Un viola scuro elegantissimo con opalescenze sul rosso e il rosso scuro, ulteriormente impreziosite da riflessi oro. Un colore invernale ma lontano da ogni déjà vù!


Sarah: Un fucsia scuro con iridescenze rubino, particolarmente brillante e glitterato. Impossibile non passare inosservate! 


Lisa: Un rosa lampone e un rosso mela fusi insieme in una sottile combinazione di iridescenze metalliche con finitura oro. Un colore gioioso e perfetto per un party natalizio, oppure per Capodanno!


Crystal: Un incredibile blu metallico tendente al verde acqua con copiose sfumature oro e glitter. Un colore glaciale ma incredibilmente elegante e prezioso. 



Gloria: Un rosa-malva con metallescenze oro e rosso. Dona una laccatura laminata, delicata ed equilibrata.   







Tiffany:  Un rosa pesca con iridescenze ramate e riflessi oro. Perfetto per un total look sobrio ma carismatico, un colore ideale per carnagioni bianche e candide.


Tutti gli smalti Zoya non contengono toluene, formaldeide, DBP e canfora, quindi sono 100% sicuri per la persona, anche durante la gravidanza. Durano fino a due settimane con l’esclusivo Color Lock System, il sistema di applicazione corretta che, oltre a proteggere il piatto ungueale, rende il colore impeccabile e… a prova di sbeccatura! Gli smalti Zoya inoltre sono N. 1 al mondo per durata (Premio Beauty All Star), Migliore basecoat e Migliore topcoat 2009-2010 (premio stampa Chatelaine’s Beauty 100), segnalati come migliore Remove da Allure USA; proprio quest’anno infine sono stati selezionati nel prestigioso premio americano Total Beauty.com Presenti nei migliori Istituti di bellezza, nelle Spa, nei Nail Center, nei Saloni d’acconciatura e nei saloni più selezionati del mondo, tra cui Red Door Spas di Elizabeth Arden negli Stati Uniti.

Prezzo al pubblico: 14,00 euro.  
Per maggiori informazioni sui punti vendita:  Customer Care Nailevo tel. 0143 889662
info@nailevo.com

8 comments

  1. Diciamo la verità sono un po' carucci ma almeno uno lo vorrei provare, speriamo facciano qualche promozione e abbassino il prezzo xD, il fatto che non contenga formaldeide e tutte quelle sostanze schifose è una cosa positivissima! Dobbiamo pensare che si tratta di smalto è difficile che si trovino con queste caratteristiche, poi ho visto che a parte questa nuova linea bellissima, anche quelli "vecchi" hanno dei colori stupendi =)!
    Dalle mie parti li vendono solo in un salone per estetiste in centro, quindi sono anche di difficile reperimento =( *me triste*.

    ReplyDelete
  2. valerie e sarah, i miie preferiti son questi. Davvero belle tonalità.

    ReplyDelete
  3. @nymphaealba sono d'accordissimo con te! pensa che in USA costano 7 dollari! =O come al solito in Italia tra spese di spedizione mooolto GONFIATE, licenze di distribuzione, IVA ecc, spendiamo sempre piu' del dovuto eheh... comunque è vero, i colori sono bellissimi!!

    @Dama valerie è magnifico *-*

    ReplyDelete
  4. Mi ispirano tantissimo Valerie e Tiffany, i due opposti! Concordo sul prezzo, ma in fin dei conti anche gli smalti diego dalla palma ad esempio hanno un prezzo simile e credo siano più piccoli (ripeto, credo, perchè non ne ho due sottomano or ora!!) Sai dove trovarli qui da noi, Ari? A proposito, mi consigli dove andare a fare una bella manicure?? xx

    ReplyDelete
  5. qui da noi a dire il vero no =( di rivenditoori zoya a quanto mi hanno detto ancora non ce ne sono in Italia, ma apriranno presto degli "zoya point" nelle città "maggiori" (Milano, Roma ecc) invece per la manicure, io non ne ho mai fatta nemmeno una (incredibile ma vero! xD) per cui non saprei consigliarti un centro specifico, so pero' che la nailevo ne ha uno a circa 15km da como, che non è comodissimo per noi, ma se vuoi fare la manicure con nail lock system + zoya puo' valerne la pena! ;-)

    ReplyDelete
  6. Crystal mi attira molto..

    ReplyDelete
  7. grazie per il follow, ricambio volentieri!
    http://newbeautylife.blogspot.com

    ReplyDelete

Grazie di essere passata, leggo ogni singolo commento con piacere e rispondo appena posso ;D Besitoss!!